Fabrizio Corona e la nostalgia di Belen: “Non la sposo, ma ci torno insieme”

Fabrizio Corona: “Belen? Quando voglio ci torno insieme”. Ma lei bacia Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con il suo ex marito, Stefano De Martino. Ma Corona non si arrende

Belen e Corona, lui vorrebbe ricominciare - Leggilo

Era stato annunciato più volte, in questi anni, un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino, ballerino e volto noto del piccolo schermo. I due si erano sposati nel 2013, in diretta e Verissimo, e hanno un figlio insieme, Santiago, nato dopo poco il matrimonio. Poi, la separazione che ha lasciato a bocca asciutta tutti i loro fan che comunque non si sono mai dati per vinti.

Nonostante gli amori successivi della showgirl con il motociclista Andrea Iannone, e altre paparazzate, e mentre De Martino è stato beccato con la modella Gilda Ambrosio e Chiara Scelzi, musa di Dolce e Gabbana, nessuno ha mai creduto a una storia finita. Poi, lo scoop lanciato oggi dal settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini, caro amico della Rodriguez, tra l’altro, ha pubblicato delle foto che ritraggono l’ex coppia di coniugi sul punto di darsi un bacio. Sono tornati insieme? Ci si chiede.

Già giorno fa si vociferava un ritorno di fiamma tra Belen e De Martino, quando i due, ospiti in radio, si sono dedicati alcune canzoni d’amore. Belen ha gridato al suo ex marito: “Ti aspetto a casa!”. Resta a bocca asciutta l’ex storico dell’argentina, Fabrizio Corona, che proprio ieri, in un’intervista, ha ipotizzato un ritorno di fiamma con la sua ex.“Belen? Non la sposo, ma magari ci ritornerò insieme”.

A quanto pare no, però, Corona dovrà fare un passo indietro. L’ex fotografo dei vip, sempre al centro delle polemiche da quando è uscito dal carcere, ha più volte parlato di Belen come l’unica donna che abbia mai veramente amato. Ospite al Maurizio Costanzo Show, Corona si era lasciato andare a dichiarazioni bollenti. “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno, lei c’è sempre. Ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro, che dovrei un po’ spegnere”.

Poi, una dichiarazione d’amore senza uguali: “Non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia” . Belen sembra però non dare adito al suo ex fidanzato. I due sono stati insieme circa tre anni, dal 2009 al 2012. Ma l’amore sembra ormai da parte sua essere finito e di quello che dice Corona non ci si può tanto fidare. Insomma, per ora non se ne parla, tra i due. Ma con De Martino… nulla è da escludere.

Chiara Feleppa

Fonte: Chi, Maurizio Costanzo Show

https://www.facebook.com/Leggilo.org/posts/1061389650735644?__xts__[0]=68.ARDgLlx7SwdW7whcXfSzk_7ml3F8DRe_kYTQb1SIQ_enjdbUDVD9zcaRhwYr9iYBFURqCgtigKYJu5c_VCfEtJ0tL1TQOBciTpho6wrO30Ki-3W3C7Y6-RmL3cGzLW0afC17QKoSjZRhlSypLxAbwW8dYXITHEyyI6ifqNHNf7r6vk9OEO99-6sLtckd8ds4bra6DLsOxnZ7hkg6Mi5wymcvwicW19jZLuG2GyT6m3hy_5TAjtsT6rBnzaDSt6YY0GfOZGwdc2BO2xogNd3LKpSHnOpZq_o1GOr6rxEfaUqXJUwHDVf8_Td8BYGoyQVDTsxAyGVJG31qpi8VMIuG-XWs8Q&__tn__=-UC-R

 

Impostazioni privacy