Home Spettacolo Fabrizio Corona “Ho rivisto Belen, e le ho chiesto di dormire da...

Fabrizio Corona “Ho rivisto Belen, e le ho chiesto di dormire da lei”

CONDIVIDI

Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua ex Belen Rodriguez. L’amore per lei sembra non essere finito. E c’è chi parla di un possibile ritorno di fiamma.

Belen-Corona. Un amore durato tre anni, o poco più. Di quelle coppie che non si lasciano mai. Quando nomini uno ti viene in mente l’altro, come fossero il gatto e la volpe, o Minnie e Topolino, per essere più romantici. I due si fidanzarono nel 2009, per poi lasciarsi nel 2012. Furono anni di paparazzi – le loro foto completamente nudi scattate durante un amplesso alle Maldive riempirono le copertine dei giornali – ospitate tv e gossip a non finire. Erano un bel duo, in effetti. Lei: sangue argentino, due metri di gambe e una quarta di seno. Un passato come protagonista di un video porno, due occhi a mandorla, e provocante fino all’estremo. Lui, invece, pieno di muscoli, ben dotato e con un lato b scolpito. Una testa calda, pieno di guai e un animo da ribelle. La coppia perfetta per i giornali, insomma.

Ospite a Mattino 5, la trasmissione condotta dalla bionda Federica Panicucci, l’ex fotografo dei vip, da poco tornato in libertà e sempre al centro delle polemiche per la sua sfilza di infrazioni alla legge, ha commentato alcuni passi del suo libro, “Non mi avete fatto niente”. 

Nell’autobiografia, oltre ad aver accusato l’ex fidanzata Silvia Provvedi di averlo tradito con Fedez, il marito della blogger Chiara Ferragni, ha dedicato parole piene di passione alla showgirl argentina. “Sono undici mesi che sono fuori, ci siamo incontrati spesso. Ero ubriaco fradicio quando sono andato a casa sua. Le ho chiesto un bacio, mi ha detto no, ovviamente. Volevo dormire da lei”, ha detto.

Insomma, niente notte bollente tra i due; a quanto pare i letti non si sono disfatti. E alla domanda della Panicucci, che è un po’ quella che ci chiediamo tutti, sul mancato ritorno di fiamma, Corona ha risposto: “Deve risolvere dei problemi e deve capire cosa fare della sua vita. Per me sarebbe una pazza totale se si fidanzasse con me. Mi può succedere qualsiasi cosa da un giorno all’altro. E chi sta con me perde la libertà”.

Meno male che lo dici tu, Fabrì. Già mesi fa, ospite al Maurizio Costanzo Show, Corona si era lasciato andare a dichiarazioni bollenti. “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno, lei c’è sempre. Ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro, che dovrei un po’ spegnere”.  Poi, i due ballarono un lento sulle note di “Besame Mucho“. Tre giorni dopo, comunque, a mettere fine alle voci su un possibile ritorno di fiamma, ci pensò lo stesso Corona: andò al Grande Fratello per scusarsi con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi, per aver detto, a Verissimo, di considerarla solo un’amica, nonostante lei l’abbia aspettato anni fuori dal carcere.

Insomma, Corona non ha le idee chiare, e lo sappiamo. Cambia idea così come io cambio vestiti, fa cose a caso che stanno bene in tv ma che sono sconnesse, totalmente. Vero è che su Belen non si è mai contraddetto: “Non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia” , ha detto più volte.

Belen a De Martino: “Ti aspetto a casa!”

Intanto si vocifera un ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex marito, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici. I due si sposarono in diretta a Verissimo, ed ebbero un figlio, Santiago. Poi, il matrimonio finì. Lei, dopo poco, inciampò nel letto di Andrea Iannone, pilota di formula uno che la chirurgia plastica ha finito per far assomigliare sempre più a Corona. Per Stefano, invece, niente di ufficiale, se non paparazzate con Chiara Scelzi – la musa di Dolce e Gabbana – e Gilda Ambrosio – modella e blogger amica della Ferragni. Più volte, comunque, De Martino ha dichiarato il suo amore per Belen – finendo in lacrime alla trasmissione di Mara Venier – e proprio giorni fa i due, ospiti in radio, si sono dedicati alcune canzoni d’amore. Belen ha gridato al suo ex marito: “Ti aspetto a casa!”

Insomma, la vicenda è così complicata che per capirla ci vorrebbero le freccette. Fatto sta che Corona dovrebbe mettere una pietra sopra sulla showgirl, che tra una campagna pubblicitaria e un’altra con la sorellina Cecilia, sembra essere orientata, attualmente, sull’ex marito. E pensare che Belen e Corona stavano per metter su famiglia: l’argentina, anni fa, perse il figlio che aspettava dal compagno, forse a causa dello stress dovuto alla sua vita. Del resto, stare con Corona deve essere una di quelle cose che ti toglie un po’ di anima. E Corona lo sa. Comunque, lui continua a mediare, tra il desiderio di buttarsi nel letto con Belen e tra l’auspicare un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi: “Sarei felice per loro: hanno un figlio e per questo sono una famiglia. La famiglia è la cosa più importante, anch’io sono riuscito a recuperarla. Se ce l’ho fatta io, potranno farcela anche loro”. Insomma, Corò, fai pace. Che tanto tra due giorni ti vediamo con qualcun’altra. Una in più sulla lista. Salvo poi tornare a dire che Belen è l’unica donna che tu abbia mai amato.

Chiara Feleppa

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore