Anna Carlucci: tutto sulla sorella di Milly meno conosciuta

Tutti conoscono la nota conduttrice Milly Carlucci, ma non tutto conoscono la sorella Anna. Ecco tutti i dettagli su di lei!

Milly Carlucci - conduttrice di Ballando con le stelle
Milly Carlucci – conduttrice di Ballando con le stelle

E’ tornato lo storico programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle – e, come ogni anno, anche questa edizione presenta un cast stellare. In poco tempo sono diventate virali sui social le esibizioni di Arisa e Morgan, il quale ha dimostrato di avere delle ottime doti da ballerino. Insomma, anche questa stagione di Ballando con le stelle sembra promettere un incredibile successo!

Veniamo ora all’iconica conduttrice fissa del programma: Milly Carlucci non è l’unica ad occuparsi di televisione nella sua famiglia. Anche la sorella Anna infatti vanta, nel suo piccolo, qualche trasmissione sul piccolo schermo. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla sorellina della bellissima conduttrice di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, che fine ha fatto la sorella Gabriella? Eccola oggi

Milly Carlucci – Tutto sulla sorella Anna

Anna Carlucci
Anna Carlucci

Anna Carlucci, classe 1961, è nata ad Udine ed è la minore delle sorelle Milly e Gabriella, entrambe nel mondo dello spettacolo. Al contrario delle maggiori, che hanno costruito la loro carriera davanti alle telecamere, Anna ha preferito rimanere dietro le quinte, svolgendo il ruolo di autrice e regista di programmi tv. Prima di scegliere di allontanarsi dalla telecamera, Anna ha provato a relazionarsi con i programmi tv. Il suo debutto risale al 1984, anno in cui partecipò al programma Novantesimo anno.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, avete mai visto dove vive? Casa da sogno per la regina di Ballando con le stelle

Successivamente si occupò della regia di molte trasmissioni, tra cui Galatea, Il diavolo e l’acqua santa, ma esordì anche nella direzione cinematografica nei film Torta di mele e Nessuno mi crede.

Anna Carlucci - sorella della conduttrice
Anna Carlucci – sorella della conduttrice

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci: sapete quanto guadagna? Una cifra folle

Riguardo la sua vita privata non si sa molto, soprattutto perché Anna Carlucci è una persona particolarmente riservata, tanto che non possiede nessun profilo social. Sappiamo solo che è legata sentimentalmente dal 1995, ma nessuno sa con chi. Inoltre, è risaputo, che le tre sorelle Carlucci siano figlie del generale dell’esercito Luigi Carlucci e di Maria Carlucci.

Impostazioni privacy