Bridgerton 2: Ecco quando esce ed alcune immagini in anteprima

Uno dei prodotti Netflix più amati dalla generazione teen sta tornando. Ecco tutti i dettagli su Bridgerton 2.

Bridgerton
Bridgerton

La seconda stagione della nota serie americana Bridgerton debutterà sulla piattaforma Netflix a partire dalla primavera del 2022 e sono molti i fan che aspettano l’arrivo delle nuove puntate. Recentemente inoltre, sono sputate le prime immagini dei nuovi protagonisti e questo ha alimentato ulteriormente la curiosità degli appassionati.

Ci saranno moltissime novità nella trama: un nuovo protagonista e soprattutto delle new entry sconvolgeranno notevolmente il corso degli eventi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul prodotto Netflix, ideato dall’iconica Shonda Rhimes – ispirato ai libri di Julia Quinn.

LEGGI ANCHE —> Netflix rimuove tutti i film con Johnny Depp: ecco cosa sta succedendo

Bridgerton 2 – I dettagli della nota serie americana

Tutti i dettagli sulla seconda stagione
Tutti i dettagli sulla seconda stagione

Dalle indiscrezioni circa gli avvenimenti che si svolgeranno nelle puntate della seconda stagione, abbiamo appreso che il protagonista assoluto sarà Anthony Bridgerton – interpretato da Jonathan Bailey – il quale, proprio come la sorella nella precedente stagione, dedicherà il suo tempo alla ricerca dell’amore.

LEGGI ANCHE —> The Ferragnez – La serie: Tutti i segreti che non immagini

Proprio a questo proposito, dalle immagini rilasciate il 25 settembre, abbiamo scoperto che ci saranno delle new entry: la famiglia Sharma con le figlie Kate ed Edwina. Sarà proprio una delle due dame ad attirare l’attenzione del giovane Bridgerton.

New Entry della serie
New Entry della serie

LEGGI ANCHE —> Nicolas Cage, l’attore è irriconoscibile: come si è ridotto oggi

Tra le sorelle, la ragazza che godrà delle attenzioni del giovane sarà Kate – interpretata da Simone Ashely, attrice che abbiamo già conosciuto nella serie Netflix, Sex Education. Su di lei sappiamo che sarà molto testarda, sveglia e furba, tanto da avere una forte influenza sulla sorella minore. Lei, al contrario di Kate, sarà dolce e ingenua e totalmente succube alla famiglia.

Anthony Bridgerton perderà totalmente la testa per Kate? Oppure alla fine verrà conquistato dalla dolcezza e dalla purezza della giovane Edwina? Per scoprirlo dovremo aspettare le nuove puntate di Bridgerton che debutteranno solo nel 2022.

 

 

Impostazioni privacy