U&D: Gemma scaricata in tempo record, ecco da chi

Nonostante i rifacimenti vari pare che anche quest’anno Gemma sia desinata a versare lacrime amare: arrivano ben due rifiuti.

UeD - Gemma Galgani continua a collezionare rifiuti
UeD – Gemma Galgani continua a collezionare rifiuti

Uomini e Donne quest’anno è decisamente iniziato con il botto! Gemma Galgani ha stupito tutti i telespettatori da casa, presentandosi in studio con labbra e seno rifatto. Pare che la dama torinese sia determinata a uscire innamorata e felice dagli studi Mediaset e per questo è pronta a tutto pur di riuscire a conquistare gli uomini del parterre maschile.

La prima puntata si è aperta con la rinascita della star del programma, la quale ha dichiarato che, grazie agli interventi del Professor Gasparotti, si sente decisamente più sensuale e sexy ed è sicurissima di essere destinata ad avere un gran successo con gli uomini nella stagione che verrà.

Eppure, qualcosa non è andato proprio per il verso giusto…

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: la malattia che non le ha dato tregua

La Galgani si becca due rifiuti in una sola puntata!

Tina Cipollari vs Gemma Galgani
Tina Cipollari vs Gemma Galgani

Niente sfugge alla determinata Tina Cipollari, soprattutto quando si tratta della sua acerrima nemica Gemma Galgani. L’opinionista, sin dall’entrata in studio della dama torinese, disse che neanche il seno rifatto le avrebbe portato successo con gli uomini, in quanto il vero problema di Gemma risiedeva invece nel carattere.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: ecco quanto ha speso per i suoi interventi, una follia!

Pare (purtroppo per la Galgani) che Tina abbia avuto ragione: nell’ultima puntata di Uomini e Donne, nonostante la scollatura vertiginosa e le labbra carnose, la povera Gemma di è beccata ben due rifiuti dal parterre maschile!

Kerry - new entry di Uomini e Donne
Kerry – new entry di Uomini e Donne

La storica dama del parterre femminili aveva lasciato il numero a due new entry: l’elegante e diplomatico Salvatore e l’esuberante Kerry. Tuttavia, nessuno dei due pare sia interessato alla povera Gemma, tra l’altro entrambi hanno dichiarato che la dama torinese “non rispetta i loro canoni di bellezza.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani irriconoscibile: come è stata pizzicata dopo Uomini e Donne

Se le parole dei due cavalieri sono risultate delle vere frecce per Gemma Galgani, al contrario hanno compiaciuto notevolmente Tina Cipollari, la quale ha rimarcato il poco fascino della dama 71enne. Insomma, lacrime amare per Gemma Galgani, la quale – dopo neanche due puntate – si è già beccata un due di picche da ben due cavalieri.

 

 

Impostazioni privacy