Gemma Galgani, in questi anni, è diventata una delle protagoniste più discusse del trono over del programma Uomini e Donne.

Gemma Galgani on web iGossip.it
Gemma Galgani on web iGossip.it

Gemma, la dama over del format condotto da Maria De Filippi, è divenuta famosa soprattutto per la sua partecipazione al Programma Uomini e Donne dove si è messa in gioco per trovare “il suo principe azzurro”.

Potrebbe interessarti anche->Tina Cipollari, quanto guadagna a Uomini e Donne? La cifra capogiro

Oggi, la donna appare molto cambiata dalle comparse delle prime puntate: si può dire, senza timore di smentita, che Gemma sia addirittura ringiovanita, altra questione che ha scatenato la reazione del web e non solo.

Sul proprio profilo Instagram vanta ben mezzo milione di follower che la decretano ufficialmente anche come “Influencer”. Che la si odi o che la si ami, Gemma ha il dono di far discutere di lei, cosa molto apprezzata dalla dominus del programma Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche->Maria De Filippi in cifre, quanto guadagna la regina di Mediaset: stipendio e patrimonio

A quanto pare, a rendere, la Galgani maggiormente affascinante non sarebbe stata madre natura. Anzi, proprio lei, avrebbe confessato di essere ricorsa a numerosi ritocchini estetici, cosa che non hai mai tentato di nascondere.

Ma a quanto ammonta il restyling della dama più nota del trono over? scopriamolo insieme.

Gemma: i ritocchini le sono stati costati un’ occhio della testa

Gemma on instagram
Gemma on instagram

In questi giorni non si è fatto altro che parlare degli interventi estetici alla quale Gemma sarebbe ricorsa negli anni. Dunque è tempo di fare un bilancio: i ritocchi avrebbero riguardato i denti, il viso e il seno. Ma a quale prezzo?

Partendo dal sorriso, questo sarebbe stato offerto dal programma condotto da Simona Ventura, rappresentando un grande risparmio per la Galgani. Per quanto riguarda il viso c’ è chi giura abbia fatto un lifting e chi solo “punturine“.

Nella migliore delle ipotesi, quindi se si fosse accontentata solo di queste, il costo si aggirerebbe sui 3 mila euro, al quale si devono sommare le labbra il cui prezzo medio oscilla tra i 300 e i 600 euro.

Per quanto riguarda il seno, Gemma lo avrebbe recentemente rifatto per un costo poco inferiore ai 10 mila euro e si mormora che sia intervenuta anche sui capelli per renderli più folti e lucenti con un trattamento alla cheratina dal costo di 400 euro.

Vedi anche->Uomini e Donne, la dama si è rifatta: pronta per settembre, ma è irriconoscibile

Dunque il costo complessivo si aggirerebbe sui 12 mila euro, ma la dama va orgogliosa dell’ investimento, soprattutto per quanto concerne i seno: “Ora ho il seno di quando ero ragazzina. Mi piace molto e forse così troverò anche il mio principe azzurro“.

Noi naturalmente glielo auguriamo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui