Beautiful: Bill è contento della decisione di Liam

Ecco le anticipazioni americane della nota soap Beautiful: sembra che Bill sia davvero fiero del comportamento di Liam. Scopriamo perché.

Beautiful - Bill
Beautiful – Bill

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 16 settembre alle 14.00: finalmente Bill apre gli occhi sul figlio Liam e le decisioni prese dal piccolo Spencer lo rendono molto orgoglioso. Nelle scorse puntate infatti, abbiamo assistito al tragico incidente di Steffy Forrester, evento che ha spaventato più di tutti Ridge, il quale ha accusato proprio Bill del misfatto.

Liam si trova sempre di più tra due fuochi e dovrà imparare a gestire diverse rivalità: tra quella di suo padre con Ridge, arrivando alla storica contesa tra Steffy e Hope, la nuova compagna. Ma ora vediamo il motivo che spingerà Bill ad elogiare l’affascinante Liam.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy è gravemente minacciata e rischia la vita

Anticipazioni Beautiful, cosa vedremo nella puntata di oggi

Beautiful - Bille e Liam
Beautiful – Bille e Liam

Dal giorno dell’incidente, la povera Steffy risulta sempre confusa: la figlia di Ridge infatti, è costretta ad assumere ripetutamente farmaci che le annebbiano le idee e la indeboliscono e per questo è Liam a doversi occupare di tutto.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Eric inganna tutti con un proposta incredibile

Liam Spencer infatti, si trova a gestire diverse rivalità familiari: a Hope non va a genio il fatto che l’affascinante compagno passi tutto questo tempo con l’ex fidanzata ed inoltre Bill non può permettersi di aiutare il figlio. Secondo Ridge infatti è stato proprio Bill a causare l’incidente di Steffy e, per questo motivo, impedisce a Spencer di vedere sia la figlia che il nipote.

Bill accetta Liam
Bill accetta Liam

A causa di queste vicissitudini, Liam comincerà ad avere un comportamento ‘lavativo’ al lavoro, presentandosi sempre in ritardo e risultando eccessivamente distratto. Inizialmente il padre non approverà questo atteggiamento poco professionale, ma una volta appreso il motivo – ossia che Liam sta cercando di stare vicino ai figli – Bill cambierà opinione su di lui.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Liam e Hope arriva dal passato chi mette i bastoni tra le ruote

Egli infatti, si dichiara molto orgoglioso del figlio in quanto l’affascinante Liam Spencer sta dimostrando di essere un padre migliore di quanto lo sia stato invece Bill. Tuttavia, per scoprire tutti i dettagli, dovremo aspettare l’appuntamento pomeridiano delle 14.00.

Impostazioni privacy