Beautiful: Liam e Hope arriva dal passato chi mette i bastoni tra le ruote

A quanto pare, la coppia Logan-Spencer non trova pace. Arriva un nuovo ostacolo da superare. Scopriamo insieme i dettagli.

Liam e Hope
Liam e Hope

Arrivano importanti indiscrezioni circa le anticipazioni americane della nota soap americana Beautiful: nelle puntate che sono andate in onda, i telespettatori italiani possono finalmente godere della meritata pace nella coppia formata da Liam e Hope Logan. I due, lasciatosi alle spalle il terribile triangolo con Steffy Forrester, si stanno finalmente dedicando alla famiglia e ai figli con serenità.

Sembra però, che dagli episodi andati in onda oltre oceano, la quiete non sia destinata a durare a lungo: l’arrivo di un terzo personaggio porterà nuovamente scompiglio nella famiglia della figlia di Brooke, causando un’ulteriore crisi nella relazione tra Hope e Liam.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle anticipazioni americane della serie tv più longeva della storia.

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 settembre: colpo di scena incredibile

Guai in arrivo per Liam e Hope…

Liame Hope felici insieme
Liame Hope felici insieme

Come spesso accade, sarà un terzo incomodo a causare un’ulteriore crisi coniugale tra la figlia della ‘femme fatale’ di Beautiful e suo marito. Alcuni hanno ipotizzato in un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy, ma quest’ultima ormai è felicemente sposata con Finn ed è, inoltre diventata mamma per la seconda volta. Di conseguenza, la piccola Forrester ha sicuramente altro a cui pensare e non ha tempo di dare attenzioni all’affascinante Liam.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, avete mai visto la moglie di Ronn Moss? Ecco chi è la bellissima

Altri invece, hanno parlato di un ritorno della cugina del ragazzo, Caroline Spencer, la quale, nonostante fosse stata data per morta, pare sia pronta a tornare a rivendicare il ruolo di madre nella vita di Douglas – bimbo adottato proprio da Hope Logan.

Deacon Sharpe
Deacon Sharpe

Tuttavia, sarebbe un altro il temuto ritorno che sta facendo allarmare i fan della nota soap americana. Sembra infatti, che a creare scompiglio, ci penserà il padre della piccola Logan: Deacon Sharpe.

Il personaggio era uscito di scena, in quanto era stato accusato e, successivamente arrestato per l’omicidio di Quinn. L’ex di Brooke infatti, è un uomo molto pericoloso e instabile mentalmente – e sicuramente un suo eventuale ritorno non porterebbe a niente di buono.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, ricordate il primo Thorne? Ecco l’attore oggi, cosa fa e com’è diventato

Per scoprire cosa succederà dobbiamo aspettare che le nuove e attesissime puntate arrivino anche in Italia. L’arrivo di questo terzo incomodo porterà alla fine del matrimonio tra Liam e Hope? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy