Beautiful, ricordate il primo Thorne? Ecco l’attore oggi, cosa fa e com’è diventato

Beautiful, che fine ha fatto il primo Thorne? Cosa fa l’attore oggi e come è diventato a distanza di tantissimi anni dal ruolo nella soap.

beautiful thorne
Il primo Thorne oggi: cosa fa l’attore.

Dopo più di trent’anni, Beautiful è ancora una delle soap più seguite in tutto il mondo ed è ancora in pianta stabile nel palinsesto di Canale 5; nonostante l’arrivo di nuovi personaggi, le trame ancora ruotano principalmente intorno alla famiglia Forrester, con Eric e Ridge grandi protagonisti.

Nel corso degli anni però anche il fratello di Ridge, Thorne, ha avuto grande spazio e momenti di gloria; come facilmente intuibile, visto il periodo così lungo di messa in onda nel corso del tempo si sono alternati vari attori a vestirne i panni (discorso che vale anche per altri personaggi). Vi ricordate il primo Thorne? Ecco com’è diventato oggi e cosa fa l’attore.

Beautiful, vi ricordate il primo Thorne? L’attore oggi

Il primo storico Thorne Forrester della soap è stato Clayton Norcross, che ha vestito i panni del personaggio per due anni, dall’87 all”89; anche se non è quello che è apparso in più episodi, per molti spettatori il vero Thorne è sempre e solo lui.

Nel corso degli anni l’attore ha sempre sentito l’affetto del pubblico, come sottolineato in un’intervista con Io Donna: “Mi fa piacere, significa che il mio personaggio ha avuto un impatto potente sui telespettatori” spiega Norcross, rivelando poi come Thorne amasse davvero Caroline, ma che lei aveva già scelto Ridge.

beautiful thorne
L’attore oggi (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, c’è la data di inizio: ecco quanto rivedremo Milly Carlucci

L’attore però non è stato (presumibilmente) solamente a guardare Beautiful dopo aver abbandonato la soap: “nel frattempo ho vissuto la mia vita e mi sono evoluto” spiega.

Leggi anche –> Sofia Loren, dove vive la diva? Casa da sogno

Dopo altre apparizioni in serie tv come Baywatch e JAG, Norcross ha preso parte a varie telenovelas e poi è stato attivo anche In Italia, partecipando nel 2005 al reality La Fattoria e affiancando Sabina Guzzanti nella conduzione de La posta del cuore.

Impostazioni privacy