Beautiful, le anticipazioni dal 5 all’11 settembre promettono un colpo di scena incredibile: cosa succede nella soap di Canale 5.

beautiful anticipazioni
Continuano ad infittirsi le trame (foto: Mediaset Play).

Episodio dopo episodio, la soap opera di Canale 5 continua ad incollare il pubblico alla tv; d’altronde, Beautiful è la serie più seguita del mondo (trasmessa in 100 paesi e seguita da più di 35 milioni di telespettatori ogni giorno).

Passa il tempo, ma gli sceneggiatori trovano sempre il modo di tessere nuove trame intorno alla  Forrester e ai personaggi a loro collegati.  Ancora una volta, stiamo vivendo un nuovo periodo di crisi fra Brooke e Ridge, ma nella settimana dal 5 all’11 settembre arrivano altri colpi di scena.

Beautiful, le anticipazioni dal 5 all’11 settembre

In questa settimana di episodi, troviamo Hope e Liam al settimo cielo per la loro unione e per la possibilità che hanno di far vivere insieme Douglas, Kelly e Beth, come una grande famiglia allargata.

Dall’altra parte purtroppo invece, Steffy sta passando un momento difficile: il dolore e gli antidolorifici la stanno sconvolgendo, tanto che Hope e Liam si stanno prendendo cura di Kelly e questo crea non pochi dissapori con la figlia di Ridge.

La stessa Steffy, circa Kelly, ha nuovamente una discussione con Brooke, che viene però interrotto dall’arrivo del dottor Finnegan; proprio quest’ultimo sembra essere la persona più vicina alla Forrester, e affronta con lei anche una delicata questione.

beautiful anticipazioni
Finn sempre vicino a Steffy (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Grande Fratello, che fine ha fatto Pasquale Laricchia? Eccolo oggi, cosa fa

Steffy chiede continuamente antidolorifici al suo dottore e quest’ultimo è preoccupato che possa aver sviluppato una tossicodipendenza dai farmaci, sottolineando anche come il suo dolore non sia soltanto fisico, ma anche mentale e dell’anima.

Leggi anche –> Benedetta Rossi curiosità: in cosa è laureata la food blogger

Per Finn, è soprattutto quest’ultimo aspetto che Steffy dovrebbe curare, ma la situazione resta al momento critica; riuscirà il dottore a supportare la figlia di Ridge in questo periodo così complicato? Come si comporteranno le due Logan, Hope e Brooke, in merito a Kelly?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui