U&D: Giorgio Manetti è single, torna da Gemma? La verità

Sembra che l’ex partecipante del parterre maschile sia tornato single e molti sperano in un ritorno di fiamma con la dama torinese.

Giorgio Manetti torna single
Giorgio Manetti torna single

Tutti ricordano l’affascinante Gabbiano che volava negli studi Mediaset circa quattro anni fa. Durante il suo intero percorso a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha letteralmente conquistato il pubblico a casa ed è stato per innumerevoli puntate il protagonista assoluto della trasmissione.

La sua storia d’amore con la star del programma, Gemma Galgani, ha appassionato milioni di telespettatori, tanto che la scelta della dama torinese di concludere la storia il 4 settembre 2015, lasciò tutti senza parole.

Il percorso di Giorgio Manetti a Uomini e Donne si concluse nel 2018, anno in cui il Gabbiano decise di volare altrove e di trovare l’amore al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile in piscina: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

Giorgio è tornato single, ci sarà un ritorno di fiamma?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Lasciatosi alle spalle l’esperienza a UeD, Giorgio trovò l’amore fuori dal dating show, al fianco della bellissima Carolina. Tuttavia, recentemente il buon vecchio George ha dichiarato di essere tornato single – dopo quattro anni di relazione – e in molti si sono chiesti se Manetti abbia intenzione di tornare nel programma.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti doloroso lutto per l’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Causa covid…”

Tuttavia, a malincuore Giorgio ha dichiarato di considerare conclusa la sua esperienza nel programma e di non aver alcuna intenzione di tornare a corteggiare Gemma. La dama torinese infatti, ha avuto una vera evoluzione dall’addio di Giorgio, e Manetti ha dichiarato:La Gemma che piaceva a me non c’è più.

Isabella Ricci
Isabella Ricci

E’ un’altra la dama che ha attirato l’attenzione dell’ex cavaliere del Trono Over. Più di una volta infatti, Giorgio ha esaltato l’eleganza e la classe di Isabella Ricci ed ha dichiarato che, se proprio dovesse scegliere chi corteggiare, sarebbe proprio l’ex modella a ricevere le attenzioni del ‘Gabbiano’.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani ha spiccato il volo: l’annuncio del “gabbiano” di Uomini e Donne

Chissà cosa penserà di queste dichiarazioni la povera Gemma Galgani, la quale ha già dimostrato nella scorsa edizione di soffrire ampiamente la competizione con la bellissima Isabella Ricci.

 

Impostazioni privacy