Giorgio Manetti doloroso lutto per l’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Causa covid…”

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più amati in assoluto del trono over di Uomini e Donne. Soprannominato il gabbiano ha fatto letteralmente perdere la testa alla dama Gemma Galgani. Da qualche anno non è più in trasmissione da Maria De Filippi, ma continua ad essere estremamente seguito. Qualche mese fa ha rilasciato un’intervista in cui si è messo a nudo ed ha raccontato lati intimi della sua vita privata, tra cui uno spiacevole episodio.

Il lutto di Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne

Il bel fiorentino parlando della sua vita privata ha infatti dichiarato qualche mese fa al settimanale Mio: “La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo”. Il 60enne si è però lasciato andare anche ad un’altra confidenza: ” È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”.

Leggi anche —-> Gemma Galgani irriconoscibile: come è stata pizzicata dopo Uomini e Donne

Dopo Gemma innamorato di Caterina

Dopo aver vissuto una travagliata storia d’amore con Gemma negli studi Mediaset, oggi l’imprenditore ha ritrovato il sorriso accanto a Caterina, la donna con la quale ha intrapreso una relazione che dura da quasi tre anni. Si dice innamorato e contento di aver lasciato il programma, che non gli ha regato l’amore ma l’affetto del pubblico sicuramente si.

 

Impostazioni privacy