Luciana Littizzetto avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Torino

Sapete dove vive la simpaticissima Lucianina Littizzetto? Curiosiamo insieme nella sua bellissima casa nel capoluogo piemontese.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa
Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Tutti noi conosciamo l’iconica e simpaticissima Luciana Littizzetto, chiamata affettuosamente da Fabio Fazio ‘Lucianina’. Ormai ospite fissa a Che tempo che fa, non perde mai occasione di farci sorridere e di far impazzire il conduttore con i suoi interventi a volte ‘sconvenienti’.

La dolcissima Lucianina ha sviluppato l’incredibile capacità di affrontare temi importanti e delicati con sarcasmo ed ironia, lasciando però le sue riflessioni impresse nella mente di chi la ascolta. I suoi interventi riguardano gli ambiti più svariati, ha la dote di saper passare da fatti di gossip, agli scandali, ad argomenti politici e di attualità.

Da anni ormai, Luciana Littizzetto ci fa compagnia nelle nostre case, dimostrando in ogni occasione la sua estrema intelligenza e spigliatezza.

La terribile ‘Lucianina’ abita nel cuore di Torino, in un grazioso appartamento in centro. Curiosiamo insieme nella sua bellissima dimora.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto e la separazione dal compagno Davide: perchè è finita

L’appartamento da favola di Luciana Littizzetto

Littizzetto nel suo soggiorno
Littizzetto nel suo soggiorno

Potremmo quasi paragonarla ad una fatina che non riesce a resistere alla tentazione di dire quello che pensa e questo carattere peperino si riscontra anche nell’arredamento della sua abitazione nel capoluogo piemontese.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: ecco la folle cifra che guadagna a stagione

Come potete vedere dalle immagini, la Littizzetto ha deciso di non osare tanto con il colore delle pareti, quanto con la scelta del mobilio con cui arredare la casa: divano e poltroncine verdi, affiancati da un’enorme cartina geografica e il poster murale di un fiore sui toni del rosso.

Angoli della casa della Littizzetto
Angoli della casa della Littizzetto

Le stesse allegre tonalità si possono ritrovare anche nella cucina, la quale sembra perfetta per una famiglia con dei bambini: il luogo di ristoro infatti risulta coloratissimo, dal verde, al giallo, ocra e bianco un vero arcobaleno dove condividere i pasti più importanti della giornata.

Salotto e soggiorno della casa di 'Lucianina' (KontroKultura)
Salotto e soggiorno della casa di ‘Lucianina’ (KontroKultura)

Il soggiorno e il salotto risultano invece leggermente più ‘sobri’: i colori che predominano sono il bianco, il grigio scuro e il color legno della scalinata, mentre il mobilio è evidentemente all’avanguardia e moderno.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto beccata in costume, le rare foto: curve sinuose per la comica

Insomma, la dimora della simpaticissima Luciana Littizzetto è lo specchio della sua essenza, del resto che altro potevamo aspettarci da lei?

Impostazioni privacy