Luciana Littizzetto e la separazione dal compagno Davide: perchè è finita

Luciana Littizzetto si è separata dallo storico compagno Davide Graziano; i motivi della rottura dopo tantissimi anni insieme.

luciana littizzetto compagno
Luciana single, i motivi della rottura con Davide (foto: Filippo Alfero/Getty Images).

Dal talento artistico poliedrico, la Littizzetto è da diversi anni protagonista sulla Rai insieme a Fabio Fazio, dopo aver partecipato a tantissimi programmi prestigiosi come Zelig, Maurizio Costanzo Show, Le Iene e addirittura il Festival di Sanremo, proprio insieme a Fazio.

Tantissime sono le esperienze cinematografiche e televisive come attrice, così come quelle da doppiatrice; non solo quindi soltanto umorismo e conduzione. In questi ultimi anni, la Littizzetto ha dovuto riorganizzare completamente la sua vita, essendo tornatsa single nel 2018 dopo la rottura col suo storico compagno; ma quali sono i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi dopo così tanto tempo?

Luciana Littizzetto, perché si è lasciata col compagno Davide

Davide e Luciana hanno condiviso la vita per tantissimo tempo, ben 21 anni; la loro storia è iniziata nel ’97 (e finita, appunto, nel 2018) e nonostante non abbia generato figli biologici, ha fatto sì che la coppia adottasse due ragazzi d’origine macedona.

Già dal 2017 cominciavano a vedersi le prime avvisaglie di separazione, con la stessa Littizzetto che parlava di frequenti discussioni e aveva dichiarato come stessero vivendo una situazione complicata.

Tempo dopo, la Littizzetto ha svelato i motivi della rottura, dichiarandosi disillusa e sopresa di scoprire, dopo tanti anni, una mancanza di lealtà e sincerità nei suoi confronti.

luciana littizzetto compagno
La Littizzetto con Fazio a Sanremo (foto: Daniele Venturelli/Getty Images).

Leggi anche –> Milly Carlucci, che fine ha fatto la sorella Gabriella? Eccola oggi

“Dopo i 50 anni metti in conto che potresti non innamorarti più, e impari a bastarti da sola le parole della conduttrice, piuttosto amare. In una successiva partecipazione a C’è Posta per Te, Luciana (portata in studio per una coppia di innamorati) ha manifestato il desiderio di innamorarsi ancora.

Leggi anche –> Paola Barale, entusiasmo tra i fan: “presto sarà…”

Chissà se ci sia già qualche pretendente alla porta per Luciana, che proprio in questi giorni ha detto addio a Che tempo che fa per tuffarsi in un nuovo progetto, il programma Dinner Club per Prime Video con Carlo Cracco.