Grande Fratello Vip, la drastica decisione della gieffina: lascerà l’Italia

Colpo di scena per quanto riguarda il Grande Fratello Vip: la decisione della gieffina è drastica e la porterà a lasciare l’Italia.

grande fratello vip
Colpo di scena per il reality (foto: Mediaset Play).

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, particolare versione dello storico reality Endemol che ha conquistato il pubblico; non sono più persone “comuni” a vivere insieme nella casa, ma Vip che tutti conosciamo bene.

In attesa delle nuove puntate del programma però, arriva un colpo di scena che riguarda un’ex-gieffina, che ha preso una decisione drastica ed è pronta a lasciare l’Italia. Scopriamo insieme chi è e cosa l’ha portata a prendere una decisione del genere.

Grande Fratello Vip, la decisione dell’ex-gieffina

Il colpo di scena in questione riguarda l’ex-gieffina Myriam Catania, figlia del ginecologo Vincenzo Catania e di Rossella Izzo, sorella di Simona Izzo; proprio nella scorsa edizione l’abbiamo vista protagonista nella casa di Cinecittà e, una volta uscita, ha avuto modo di riscattarsi anche nella vita sentimentale.

A sorpresa infatti, la Catania (ex-moglie di Luca Argentero, da cui si è separata nel 2016) è tornata insieme al pubblicitario francese Quentin Kammermann, solo poche settimane dopo l’annuncio della coppia della rottura.

Il tempo sembra aver dissipato i problemi tra i due, che hanno ritrovato ora la serenità. ” A volte, anche quando l’amore sembra finito, resta qualcosa dentro che fa riemergere un sentimento più forte di prima le parole della Catania al settimanale Nuovo.

myriam catania
Myriam con Quentin e il piccolo Jacques (foto: Instagram).

Leggi anche –> Deborah Compagnoni ha un nuovo amore: chi è il compagno della campionessa

Il ritorno di fiamma porterà un grande cambiamento per l’ex-gieffina, che si trasferirà in Francia lasciando l’Italia per seguire il marito, impegnato col lavoro oltralpe: “Abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in opportunità” spiega l’attrice romana, che ora è prontissima per iniziare la sua nuova vita a Marsiglia.

Leggi anche –> Renato Zero, avete mai visto il figlio? Chi è Roberto Fiacchini

Myriam si dice “elettrizzata” per questa nuova avventura, che sarà anche una grande opportunità per il loro piccolo figlio Jacques, che avrà modo di imparare il francese e godersi il mare della città transalpina.

Impostazioni privacy