La regina indiscussa di Mediaset è stata ospite presso la rete pubblica Rai. L’outfit è estremamente elegante e raffinato.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La nota conduttrice Maria De Filippi è una vera e propria icona del panorama televisivo italiano. Quasi la metà dei programmi Mediaset sono sotto la sua supervisione e, tra l’altro, sono anche le trasmissioni più viste dagli italiani. Parliamo ovviamente di Amici, ma anche di C’è Posta per te, di Uomini e Donne e ancora Temptation Island, Tu si que vales! e chi più ne ha più ne metta.

La sua figura ci fa compagnia da anni, tanto che tutti gli italiani la chiamano informalmente ‘Maria‘, in quanto siamo talmente abituati a vederla ad ogni ora del giorno nelle nostre case, che ormai fa quasi parte della nostra quotidianità.

Pensate che all’epoca dei suoi esordi, l’incredibile Queen Mary odiava essere ripresa dalla telecamera e stare al centro dell’attenzione. La sua carriera da conduttrice iniziò per puro caso: dovette sostituire Lella Costa nella conduzione di Amici, agli inizi degli anni ’90 e fu proprio Maurizio Costanzo a spingerla a provare questa nuova esperienza.

Beh, possiamo dire che suo marito ci aveva decisamente visto lungo: oggi, Maria De Filippi è la conduttrice più amata, pagata e chiacchierata del mondo dello spettacolo e, come molti sostengono, è anche la regina indiscussa della rete Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci “scippo” a Maria De Filippi: chi ha voluto a tutti i costi

Maria De Filippi ai Seat Music Awards 2021, bellissima ed elegante

Carlo Conti e Maria De Filippi in collegamento
Carlo Conti e Maria De Filippi in collegamento

“Salirà sul palco per un riconoscimento importante al suo ruolo nella musica che indubbiamente è stato importante in questi anni” – con queste parole, il conduttore Carlo Conti ha invitato Maria De Filippi a raggiungerlo sul palco dei Seat Music Awards, la serata dedicata interamente alla musica.

LEGGI ANCHE —> Rkomi: chi è, età, carriera, vita privata del rapper presente ai Seat Music Awards

Ad accogliere la bellissima Queen Mary sul palco, oltre al conduttore di Tale e quale show, era presente anche la talentuosa attrice Vanessa Incontrada, la quale indossava un tubino color corallo perfetto per le sue curve sinuose.

Vanessa Incontrada, Maria De Filippi e Carlo Conti al Seat Music Awards
Vanessa Incontrada, Maria De Filippi e Carlo Conti al Seat Music Awards

Maria De Filippi invece, indossava un elegante completo bianco: pantalone e maglietta satinati e blazer abbinato. La scelta dell’outfit è risultata azzeccatissima, la conduttrice di C’è Posta per te spiccava particolarmente tra i due conduttori e lo sfondo blu del palcoscenico esaltava notevolmente la sua figura.

LEGGI ANCHE —> Ernia: chi è, età, carriera del rapper presente ai Seat Music Awards

Il motivo della sua partecipazione, come spiegato da Carlo Conti, è stato il ruolo cruciale che la conduttrice ha svolto nella scoperta di moltissimi artisti e cantanti: tra i più recenti possiamo citare Sangiovanni, Aka7even – invitato anche alla 78esima edizione del Festival di Venezia – ma anche Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Elodie e tanti, tanti altri.

Che dire, premio meritatissimo per la scopritrice di talenti che non sbaglia un colpo da più di vent’anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui