Giulia De Lellis, perché finita con Andrea Damante? Dopo anni la verità

La storia d’amore tra Giulia e Andrea è stata tra le più discusse e chiacchierate della storia di U&D. Ecco i veri motivi della separazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Galeotto fu lo studio di Uomini e Donne nell’ormai lontano 2015. Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante fu un vero e proprio colpo di fulmine; tanto che, nonostante il DJ veronese decise di rimanere sul trono per ben cinque mesi, tutti sapevano che la sua sola ed unica scelta sarebbe stata l’intensa mora romana.

La loro storia fu la più chiacchierata nella storia del programma, complici i social dei millennial, le vicende d’amore che li riguardavano diventarono dei veri fenomeni mediatici. La De Lellis scrisse addirittura un libro sui tradimenti di Damante, progetto che tra l’altro conta milioni di copie vendute.

Eppure, nonostante il folle amore che li legava, alla fine la ‘scandalosa e profonda’ relazione tra i cosiddetti Damellis vide la sua fine circa un anno fa. Oggi, i due sono entrambi felicemente fidanzati ed hanno voltato pagina – Giulia a fianco dell’imprenditore Carlo Beretta e Andrea vicino alla bellissima Elisa Visari.

Ma quali sono i veri motivi della rottura? Dopo anni arriva la schiacciante verità.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis scoop: con Damante non è finita, scopriamo il motivo

Damellis, amore al capolinea: la schiacciante verità

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il primo motivo di rottura fu il cattivo comportamento dell’ex tronista Andrea Damante, il quale, mentre la fidanzata si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, commise una serie di tradimenti a discapito dell’innamoratissima Giulia. Inizialmente, appreso il ‘misfatto’, la De Lellis ebbe una reazione violentissima: lei stessa ha raccontato di aver rotto la Play Station del fidanzato e di aver ridotto a brandelli le sue magliette e camicie.

Dopodiché, sfogata la rabbia, Giulia decise di provare a salvare la sua relazione, tentativo che, purtroppo, risultò vano: dopo pochi mesi dalla fine del GFVip, Giulia e Andrea si lasciarono.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, quanto guadagna l’influencer? Svelate le cifre

A quel punto, sembrava che fosse veramente finita, ma durante la pandemia di coronavirus, i due vennero beccati insieme nella stessa abitazione. A quanto pare, a seguito dell’uscita del suo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, la De Lellis aveva davvero tirato fuori tutta la sua sofferenza ed era pronta a ricominciare con il suo grande amore.

Li legava un profondo amore
Li legava un profondo amore

Il secondo tentativo durò giusto il tempo delle vacanze estive, in autunno i due erano nuovamente single. Niente tradimenti questa volta, la pietra dello scandalo fu la semplice divergenza caratteriale. E’ stato Andrea Damante a spiegare il vero motivo dell’addio a Giulia De Lellis: L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre”

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, figlio in arrivo? scoppia il gossip

Insomma, la storia di Giulia e Andrea è sicuramente quella di un amore folle e profondo, ma anche in un certo senso ‘tossico’ ed eccessivamente legato all’universo mediatico, caratteristica che ha inevitabilmente portato alla fine del loro rapporto.

 

Impostazioni privacy