L’influencer napoletana è tra le più seguite e fa numeri da record. Ma sapete quanto guadagna Giulia De Lellis, ecco svelate le cifre

Giulia De Lellis al Festival di Venezia (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Giulia De Lellis al Festival di Venezia (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Il mondo degli influencer è sempre più vasto e variegato. In Italia domina Chiara Ferragni, ma subito dopo c’è la bellissima Giulia De Lellis. l’influencer napoletana registra enormi numeri tra followers e ad. Ma sapete quanto guadagna

Tra le varie sponsorizzazioni sui suoi canali social, la pubblicazione di libri e contenuti e partecipazioni a programmi tv, la bella influencer fa registrare numeri da capogiro. Ma sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Ecco svelate le cifre.

Ecco quanto guadagna Giulia De Lellis

Sicuramente è uno dei personaggi del momento, ed è l’influencer più seguita in Italia dopo pochissime altre. La bella showgirl ha una lista di impegni non indifferente dovuta al suo grandissimo successo. Si è fatta conoscere negli anni ed ora è tra i personaggi più ambiti dello spettacolo.

Giulia De Lellis (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Giulia De Lellis (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

L’influencer riesce a guadagnare grazie la creazione di contenuti che diffonde sui social, ma non solo. Tra sponsorizzate, partecipazioni a programmi e spettacoli, collaborazioni e anche qualche opera letteraria, la bella De Lellis sicuramente ha dei buoni guadagni e lei stessa ne ha parlato. 

LEGGI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, DOVE VIVE: LA CASA DA SOGNO DELL’EX DEL GRANDE FRATELLO VIP

La domanda le è stata rivolta da un giornalista di Fanpage che l’ha intervistata prima del suo debutto al programma Love Island. Giulia De Lellis ha risposto senza alcun imbarazzo e con tutta sincerità, dicendo di non voler svelare le cifre, ma che il suo guadagno è sicuramente minore di quello di un calciatore.

Svelate le cifre

Giulia De Lellis, ecco quanto guadagna (Getty, Tullio M.Puglia)
Giulia De Lellis, ecco quanto guadagna (Getty, Tullio M.Puglia)

Ma quanto guadagna Giulia De Lellis? Secondo Hopper HQ, la De Lellis possiede un costo per post pari a 11.600€, con un guadagno intorno agli 820 mila euro. Il suo grande engagement che ha sui social e i buoni contenuti, le permettono quindi di guadagnare grandi cifre.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

A questi, già buonissimi, numeri bisogna aggiungere le sue partecipazioni a servizi di moda, ospitate in tv e spot. Inoltre, la bellissima De Lellis ha debuttato in tv nel film “Genitori vs influencer”. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, secondo alcune indiscrezioni, le ha portato circa 15.000 euro a puntata. Insomma, delle belle cifre di cui la bella Giulia De Lellis potrà andarne fiera.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui