L’ influencer romana Giulia de Lellis dopo aver condotto con successo la prima edizione di Love island si gode l’ amore con Carlo Berretta.

Giulia De Lellis on facebook
Giulia De Lellis on facebook

La giovane Influencer, che conta un pubblico di più di 31 mila follower su instagram, deve la sua fama alla partecipazione come corteggiatrice al programma Uomini & Donne condotto da Maria De Filippi.

Qui, proprio mentre corteggiava l’ allora tronista Andrea Damante, abbiamo imparato a conoscerla per il suo “caratterino” e per la sua irriverente simpatia, tanto da essere riuscita a schierare il pubblico dalla sua parte.

La coppia ha vissuto una profonda storia d’ amore sino al 2018, ma da quella partecipazione a U&D che la vista essere la scelta, Giulia ne ha fatta di strada: oggi è una affermata fashion blogger, influencer e modella.

Giulia de Lellis, la ricordate a Uomini e Donne? Ecco com’era, diversissima

E’ entrata inoltre nella Casa del Grande Fratello Vip insieme ad altri big dello schermo come Cecilia e Jeremias Rodriguez, Cristiano Malgigolio e l’ altro tronista Luca Onestini. Vanta anche un debutto al Festival del Cinema di Venezia dove si è mostrata come una perfetta Vip.

Ma tra tanti successi in campo professionale, pare che oggi Giulia voglia conquistarli anche in ambito delle relazioni personali e oggi pare abbia proprio trovato soddisfazione con Carlo Berretta.

Giulia De Lellis, la foto del fidanzato con un fucile fa infuriare il web

Giulia De Lellis aspetta un figlio da Berretta?

Giulia De Lellis on facebook
Giulia De Lellis on facebook

La nuova coppia si frequenterebbe da circa un anno e oggi si sta godendo un periodo di vacanza tra località e yacht di lusso prima sulla Riviera Ligure e poi in Costa Azzurra, altra località molto amata dai vip.

Berretta è il giovane rampollo erede della fabbrica di armi Berretta e oggi sempre avere trovato la felicità con Giulia dopo la relazione con la modella Dayane Mello.

Addirittura, rumors di amici mormorano che i due sarebbero tanto affiatati da star progettando di allargare la famiglia, dato i forti desideri di maternità della giovane influencer.

In attesa che questa indiscrezione venga confermata con i fatti l’ unica cosa certa è che Giulia de Lellis sembra avere superato le delusioni amorose date da Andrea Damante e il motosportivo Andrea Iannone.

Andrea Damante ha una nuova fidanzata: la conferma sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui