Vedremo presto l’ex tronista nella casa del GFVip. Oggi, Sophie appare bellissima, ma sapete com’era prima dei ritocchi? Ecco le immagini.

La giovanissima Sophie Codegoni è conosciuta per essere stata tronista nell’ultima stagione di Uomini e Donne. La sua scelta ricadde su Matteo Ranieri, tuttavia la loro storia d’amore durò pochissimo fuori dal programma e, dopo poco tempo, i due si lasciarono.
Lasciatasi alle spalle l’esperienza di U&D, la ‘femme fatale‘ fece nuovamente parlare di sé a causa dei continui pettegolezzi, diventati virali quest’estate, su una sua presunta relazione con il re degli scandali Fabrizio Corona. L’indiscrezione non venne smentita dai diretti interessati fino al giorno in cui la piccola Codegoni venne confermata nel cast del GFVip. A quel punto, fu lei stessa a sostenere che l’ex di Belen Rodriguez fosse semplicemente un amico.
Fatto sta, che la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, sommato ai numerosi gossip di cui è stata oggetto durante la stagione calda, hanno permesso a Sophie di guadagnarsi un posto nella casa più spiata (e pagata) d’Italia.
Oggi siamo abituati a vederla perfetta: capelli biondi lunghissimi, labbra carnose e ciglia da cerbiatto, ma non è sempre stato così.
LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni e Matteo, la verità sull’addio. Lei sgancia la bomba: “Lui è”
Sophie Codegoni, viso stravolto

E’ proprio così: le due ragazze immortalate nella foto non sono due persone diverse, è nientepopodimeno che Sophie Codegoni. Nonostante la giovane età, a quanto pare, l’ex tronista non è riuscita a resistere al richiamo del chirurgo estetico. Durante la sua partecipazione a U&D, aveva dichiarato di aver fatto “solo qualche punturina alla bocca“, escludendo che (forse) il chirurgo abbia messo mano anche sul nasino all’insù e sulle lunghissime ciglia.
LEGGI ANCHE —> Uomini e donne: Sophie Codegoni ha scelto, ecco chi è il fortunato

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, è bufera su Sophie: beccata con un ex collega
Diciamoci la verità: oggi Sophie è bellissima, ma lo era anche prima! Oggi, l’ex tronista non ha neanche vent’anni e i ritocchi estetici arrivarono quando era ancora in fase di pubertà. Chi può dire veramente di essere stato attraente durante i 13-16 anni? Forse, se avesse lasciato che la natura facesse il suo corso, oggi sarebbe stata comunque una donna meravigliosa senza il bisogno delle famose “punturine alla bocca“.