Kledi Kadiu l’ex di Amici papà bis: ecco chi è e cosa fa la moglie

Kledi Kadiu, noto ex professore di Amici, è sposato dal 2018 con una bellissima insegnate di yoga. Scopriamo insieme chi è.

Kledi Kadiu (Albania News)
Kledi Kadiu (Albania News)

Maria De Filippi scoprì Kledi Kadiu verso la fine degli anni ’90, durante delle prove di ballo con l’incredibile Rossella Brescia. Da allora, tra i due nacque un bellissimo rapporto di stima e rispetto, tanto che la storica conduttrice decise di inserirlo nel cast del suo talent show Amici, prima come ballerino professionista e poi come professore.

LEGGI ANCHE —> Amici, perché Kledi è andato via? Dopo anni la verità sullo show e Maria De Filippi

Il ballerino però, nel corso della sua brillante carriera, non ha conquistato solo innumerevoli successi lavorativi, ma anche molte soddisfazioni personali e sentimentali. Dal 2018 infatti, Kledi è felicemente sposato con una bellissima insegnante di yoga, Charlotte Lazzari.

La storia d’amore tra Kledi e Charlotte

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari (Gossip e TV)
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari (Gossip e TV)

Charlotte e Kledi si sono conosciuti nel 2015, durante una cena tra amici in comune. All’epoca, il ballerino era docente nella scuola di Amici ed aveva conquistato un feedback incredibilmente positivo dal pubblico a casa. Kadiu venne immediatamente rapito dal sorriso della Lazzari e, nonostante la grande differenza di età – 18 anni per la precisione, i due si innamorano perdutamente l’uno dell’altra.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Adelaide

Poco tempo dopo, la coppia decise di andare a convivere e nel 2016 nacque la loro primogenita Lea. Il 28 giugno 2018, per coronare il loro sogno d’amore, Kledi e Charlotte si sposarono nella Tenuta di San Liberato, presso il Lago di Bracciano. Oggi, la coppia sta aspettando il secondo figlio e i due sono felicissimi: “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio […] porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby2 ti aspettiamo con amore“.

Scopriamo però qualcosa in più sulla donna fortunata che, prestissimo, diventerà mamma bis del figlio di Kledi Kadiu.

Chi è Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari (Donne Magazine)
Charlotte Lazzari (Donne Magazine)

Charlotte Lazzari nasce nel 1992 da padre italiano e mamma francese, di Lione. Iniziò il suo percorso di danza a soli 13 anni a Cannes, dopodiché completò gli studi presso l’Accademia Teatro la Scala di Milano. La moglie di Kledi ha danzato in moltissime località europee, dalla Scuola del Balletto di Firenze allo Staatsoper ad Hannover, in Germania.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi beccata senza un filo di trucco: ecco come è al naturale

Oggi, la bellissima 29enne, sposata con il ballerino albanese Kledi Kadiu, è insegnante di yoga e di danza ed è conosciuta proprio per la sua storia d’amore con l’ex professore di Amici, relazione che aveva alimentato gossip e pettegolezzi nel 2015.

Impostazioni privacy