Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

L’ex gieffino Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GFVip, vive in un bellissimo appartamento. Vediamo qualche dettaglio.

Tommaso Zorzi al GFVip (Biccy)
Tommaso Zorzi al GFVip (Biccy)

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sta affermando sempre di più nel panorama televisivo italiano. Dopo la fine del reality, ci ha fatto compagnia sul piccolo schermo durante l’Isola del Famosi, trasmissione condotta da Ilary Blasi, in cui l’ex gieffino vestiva il ruolo di opinionista.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo su Tommaso Zorzi ci ripensa: “Potrebbe andare lontano”

Sono ancora molti i progetti che Tommazo Zorzi ha in serbo per noi e sicuramente, con il passare del tempo, l’ex concorrente del GFVip riuscirà a costruire una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo, ha deciso di farsi un piccolo regalo: una lussuosa casa nel cuore di Milano.

Curiosiamo nell’appartamento di Tommaso Zorzi

Il palazzo dell'appartamento di Tommaso Zorzi (Stock)
Il palazzo dell’appartamento di Tommaso Zorzi (Stock)

L’appartamento di Tommaso Zorzi si trova nientepopodimeno che dentro l’iconico Bosco Verticale, struttura realizzata nel 2014 ed inserita, cinque anni dopo, nella lista ‘Cinquanta grattacieli più iconici del mondo’. Il palazzo si trova nel quartiere di City Life, zona di Milano famosissima per essere realizzata in materiali pro-ambiente. Nello stesso quartiere abitano anche Chiara Ferragni e Fedez, sono moltissimi infatti i vip che hanno deciso di trasferirsi nella zona verde del capoluogo lombardo.

Il balcone (vivihome)
Il balcone (vivihome)

Il quartiere di City Life, tuttavia, è tanto bello quanto costoso: sembra che un solo metro quadro di una singola abitazione possa arrivare a costare fino a 15.000 euro. Tommaso Zorzi infatti ha potuto permettersi un appartamento così lussuoso solo dopo la vittoria al GFVip, la quale gli ha permesso una notorietà tale da farlo guadagnare molto di più.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi debutta con un nuovo programma: tutti i dettagli

Mentre si occupa dei futuri progetti e si gode la relazione con l’ex allievo di Amici, Tommaso Stanzani, l’ex gieffino ha deciso di togliersi un ‘piccolo’ sfizio, acquistando un nuovo lussuoso appartamento.

Il salotto di Tommaso Zorzi (vivihome)
Il salotto di Tommaso Zorzi (vivihome)

La casa si addice ad un vero vip di successo, arredata con colori neutri e mobili eleganti e moderni. Le stanze risultano pulite e ampie, senza un’eccessiva componente di mobilio e oggetti, simbolo della classe e del gusto propri di Tommaso Zorzi. E’ stato lui stesso a mostrare la sua casa attraverso delle Instagram stories, lasciando tutti i suoi followers senza parole.

Tommaso Zorzi mostra la sua nuova casa – VIDEO

Impostazioni privacy