Beautiful: Eric strappa le carte del divorzio ma Quinn non ama lui

La storica coppia formata da Quinn ed Eric è quasi al capolinea, ma una rivelazione sconvolgente muterà il corso degli eventi.

Eric e Quinn (Tv per tutti)
Eric e Quinn (Tv per tutti)

Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che Sheila Carter è tornata a portare scompiglio nella famiglia Forrester: durante il matrimonio tra Steffy e Finn, la Carter gli rivelerà di essere la sua madre biologica. Questo farà perdere le staffe alla promessa sposa, la quale aggredirà Sheila schiaffeggiandola davanti a tutti gli invitati.

Ma cosa sta succedendo, invece, tra Eric e Quinn? Dalle puntate andate in onda negli Stati Uniti su CBS, abbiamo scoperto che ci sarà una sconvolgente rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni: Steffy prende a schiaffi Sheila

Anticipazioni americane, è finita tra Eric e Quinn?

Il matrimonio di Eric e Quinn (TV Soap)
Il matrimonio di Eric e Quinn (TV Soap)

La relazione tra il patriarca Forrester e la bella designer di gioielli sembra essere arrivata al capolinea. Eric nutre dei seri dubbi sul divorzio, i quali lo portano a chiedere a Quinn di tornare a vivere insieme.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni

Convoca la moglie a Villa Forrester per convincerla ad annullare la separazione, ma in quel momento sarà Brooke ad intervenire, rivelando ad Eric il tradimento della moglie con il sensuale Carter. Eric decide così di cacciare Quinn di casa.

Quinn e Carter (TV Soap)
Quinn e Carter (TV Soap)

Atteggiamento diverso è riservato a Carter: Eric gli chiede di lavorare per la Forrester Creations, ma, allo stesso tempo, gli impedisce di vedere di nuovo la moglie. Così, Quinn e Carter cominciano a vedersi in segreto e tra i due nasce una vera e propria storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, che fine ha fatto Stephanie? Ecco l’attrice oggi

Forrester, però, non è ancora convinto di divorziare dalla sua amata, il ritorno di Sheila gli ha fatto capire di essere follemente innamorato della moglie. Decide quindi di convocarla nuovamente nella villa e strappa le carte di divorzio, pregandola di tornare a casa. Quinn, dal canto suo, si sente confusa e smarrita. La puntata finirà con una sconvolgente rivelazione: la designer, ormai, è innamorata di Carter!

 

Impostazioni privacy