Uomini e Donne, scoppia l’amore dopo il trono over: i due beccati così

Vediamo insieme quale coppia si è immortalata in vacanza insieme, di Uomini e Donne, lasciando tutti senza parole.

Uomini e Donne, scoppia l'amore dopo il trono over: i due beccati così
Uomini e donne: è nata una nuova coppia

Il programma condotto da Maria De Filippi, inizierà nuovamente a breve ed in tantissimi lo stanno attendendo, stiamo parlando di Uomini e Donne.

Ma durante questo periodo estivo, sembra che una coppia in particolare abbia trovato l’amore, vediamo meglio insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE—> Barbara De Santi la ricordate così a Uomini e Donne? Dimenticatela: eccola oggi, molto diversa

Il programma dovrebbe iniziare nuovamente il 13 di settembre, e sembra che per questa nuova edizione, almeno per il trono classico, Maria stia cercando tronisti che facciano lavori normali, e che utilizzino moto poco il mondo dei social.

Uomini e Donne: la nuova coppia

Perchè cerca ragazzi e ragazze davvero interessate a trovare l’amore e non solamente a farsi pubblicità sul piccolo schermo.

Tra i vari protagonisti però della scorsa stagione televisiva c’è stata una dama in particolare che ha avuto screzi vari con la dama di Torino, ovvero Gemma Galgani.

Stiamo parlando di Elisabetta Simone, che nella vita fa la stilista ed ha partecipato per un periodo al programma che fa cercare l’amore.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini curiosità: ecco in cosa è laureata la giornalista

La bellissima donna sta vivendo un momento bellissima insieme al cavaliere dai capelli mossi e scuri Luca Cenerelli.

Ma non tutto il pubblico che li segue è convinto che la loro relazione sia autentica, secondo i soliti heaters, Luca, con il quale sembra stia vivendo un’estate magica, sta prendendo in giro la dama.

Infatti si pensa che a breve lascerà la dama con una scusa qualsiasi per ripresentarsi nuovamente nel programma giornaliero condotto da Maria De Filippi, ed essere nuovamente uno dei protagonisti.

Uomini e Donne, scoppia l'amore dopo il trono over: i due beccati così
Elisabetta e Luca innamorati in vacanza insieme

Elisabetta sta cercando di difendere la loro relazione in tutti i modi da questi attacchi che giustamente reputa infondati, e non carini.

Noi siamo convinti che tra di loro sia nato qualcosa, basti guardare le dolcissime immagini che vengono pubblicati sui vari profili social.

E secondo voi invece cosa succederà, ritroveremo la coppia scoppiata a settembre da Maria De Filippi, lasciando così a bocca asciutta gli heaters?

 

Impostazioni privacy