Gaia Gozzi è giunta alla ribalta in questi ultimi anni grazie al trionfo ad Amici di Maria De Filippi, ma conoscete l’identità del fidanzato?

gaia fidanzato
Chi è il fidanzato di Gaia Gozzi, produttore e musicista

Vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2019, Gaia Gozzi ha ottenuto un grande successo in questi ultimi anni; Genesi è il suo primo album registrato in studio, che pubblica poi anche in formato fisico più tardi sotto il nome di Nuova Genesi e spinto dal singolo Chega.

Nata da padre italiano e mamma brasiliana, Gaia parla fluentemente il portoghese ed ha utilizzato questa abilità anche in campo artistico, con canzoni Pop, Urban e tendenti anche alla musica latina.

La giovane  cantante classe ’97 è sicuramente un volto noto della musica italiana, ma conoscete chi è il fidanzato? Ecco l’identità del produttore e musicista.

Gaia Gozzi, chi è il fidanzato

La cantante ex-Amici è impegnata sentimentalmente con Daniele Dezi, in arte Orang3; Daniele forma insieme al suo collega il duo Frenetik&Orange ed è impegnato nella produzione, così come bassista, autore e chitarrista del celebre rapper Coez.

Daniele, più grande di dieci anni rispetto a Gaia, ha già una bambina di 7 anni nata da una precedente relazione; questo non ha però impedito ai due di iniziare una storia d’amore, nata orma da qualche mese e resa pubblica dalla cantante stessa.

gaia fidanzato
Gaia insieme a Daniele (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Una vita, 5 curiosità sulla famosa soap: incredibili retroscena

“Sono molto riservata, ma ho visto che le persone erano molto curiose e ho deciso di uscire allo scoperto le parole della cantautrice italo-brasiliana a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Ilary Blasi, ve la ricordate la Letterina di Passaparola? Ecco com’era: la trasformazione

Il 2021 è stato un grande anno per Gaia, anche grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo, nonostante la diciannovesima posizione ottenuta col brano Cuore amaro. Lo scorso maggio è uscito il nuovo singolo Boca, in collaborazione con Sean Paul, mentre questa estate è andata per la prima volta in tournée all’estero, dando il via a luglio a FinalmenteinTour.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui