Checco Zalone: ecco chi è la moglie, apparsa in molti suoi film

Il noto comico è sempre molto amato e super seguito, stiamo parlando di Checco Zalone, ma conoscete chi è la moglie?

Checco Zalone: ecco chi è la moglie, apparsa in molti suoi film
Checco Zalone: in pochi conoscono la moglie, eccola!

Chi è che non si diverte con i suoi film e che non li ha visti almeno un paio di volte, stiamo parlando del bravissimo Checco Zalone.

Il suo modo di fare e di prendersi sempre poco sul serio, ma affrontando poi temi davvero importanti piace sempre molto al pubblico che lo segue con grandissimo affetto.

Ma in pochissimi sanno che sua moglie è apparsa in moltissimi dei suoi film, vediamo meglio insieme tutte le informazioni su di lei.

LEGGI ANCHE —> Barbara De Santi la ricordate così a Uomini e Donne? Dimenticatela: eccola oggi, molto diversa

Per quanto riguarda la sua vita priva, si conoscono poche informazioni ma sappiamo che Checco, si è fidanzato con quella che diventerà la sua futura moglie nel 2005 anche se si erano conosciuto l’anno precedente.

Mariangela: la moglie di Checco Zalone

La bellissima ragazza, Mariangela Eboli, Checco l’ha visto mentre presentava il concorso Ragazza Cinema ok, per i locali della sua amata Puglia.

La coppia ha avuto anche due bellissime figlie, Gaia e Greta, ma di questa bellissima mamma sappiamo anche che per un breve periodo ha vissuto in America ed è nata a Triggiano.

Prima di conoscere Checco, Mariangela lavorava nei pianobar, dove si sono conosciuti, ma non ci sono ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, scoppia l’amore dopo il trono over: i due beccati così

Quello che sappiamo però è che la coppia lavora insieme da molti anni, infatti Checco, che in realtà di chiama Luca ha una società la Mzn Srl.

Checco Zalone: ecco chi è la moglie, apparsa in molti suoi film
Checco ed Elisabetta insieme in uno dei suoi film

Dove il comico si occupa della parte artistica, mentre per quanto riguarda la moglie è impegnata dal punto di vista amministrativo e della gestione.

Nel suo tempo libero, però appare nei film del marito, l’abbiamo infatti vista sia in Cado dalle nubi che in Che bella giornata.

E voi sapevate che Mariangela era la moglie di Checco e che ha partecipato in prima persona nei suoi film?

Impostazioni privacy