Sonia Bruganelli curiosità: qual è il titolo di studio della moglie di Bonolis

0
49

Vediamo insieme l’incredibile titolo di studio che ha Sonia Bruganelli, la prossima opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli curiosità: qual è il titolo di studio della moglie di Bonolis
Sonia Bruganelli è l’incredibile titolo di studio

Come sappiamo, a breve inizierà una nuova edizione del tanto atteso reality condotto da Alfonso Signorini.

Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, che dovrebbe durare, si vocifera per molti mesi come è successo con la precedente edizione.

Le opinioniste quest’anno sono due donne, e quasi alla loro prima esperienza in questo particolare ruolo.

LEGGI ANCHE —>LORELLA CUCCARINI, AVETE MAI VISTO LE FIGLIE? BELLISSIME

Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ed Adriana Volpe, ma della prima si conoscono poche informazioni.

Sonia Bruganelli ed il suo titolo di studio

La coppia si è conosciuta nel 1997 grazie al programma “Tira e Molla”, e Sonia era già un produttrice televisiva, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che nel 2002 si sono sposati e dalla loro unione sono nati ben 3 figli, Silvia, Davide ed Adele.

Sonia ha iniziato la sua carriera lavorativa, prima come modella, e dopo poco ha avuto successo nel mondo dei fotoromanzi.

Ma quale titolo di studio ha la bellissima moglie di Paolo Bonolis? Sonia è laureata in scienze della comunicazione, e questo le ha permesso anche di avere un grande successo come imprenditrice.

LEGGI ANCHE —> “KIKO NALLI ANCORA INNAMORATO DI TINA?” L’EX DEL GF VIP ROMPE IL SILENZIO SULL’EX MOGLIE

E’ stata anche autrice di una linea di abbigliamento, che si chiama “Adele Virgy” che traeva spunto dai disegni dei suoi figli.

Ma ha anche una notissima società di scouting la SDL, che ha fondato nel 2005 e per il quale viene ricercata da molte produzioni, sia livello televisivo, che cinematografico o teatrale.

Sonia Bruganelli curiosità: qual è il titolo di studio della moglie di Bonolis
Sonia Bruganelli a breve la vedremo in veste di opinionista al Grande Fratello

Di recente ha anche condotto un programma che è stato molto amato e seguito, ovvero “I libri di Sonia”, dove intervistata i vari autori di libri o saggi, lasciando tutti piacevolmente stupiti su quanto hanno scoperto di lei.

Insieme a Paolo Bonolis formano una coppia di ferro, che va avanti con amore anche se non sono mancati momenti di difficoltà, come la malattia della figlia.

Siamo sicuri che grazie alla sua simpatia e alla sua intelligenza, Sonia riuscirà a farsi amare dal pubblico a casa nel suo nuovo ruolo da opinionista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui