Chi è Serena Enardu: età, carriera, vita privata della concorrente di Temptation Island

Chi è Serena Enardu: tutte le informazioni sull’ex tronista di Uomini e Donne che attualmente partecipa a Temptation Island assieme al fidanzato Pago.

serena enardu

Serena Enardu e Pago sono una coppia  – come Anna Pettinelli e Stefano Macchi e Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti – che partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ma che a differenza delle altre è stata messa a dura prova. La coppia almeno stando alle premesse, sembrava essere una delle più solide visto che è legata dal 2013, pur non avendo figli. Invece durante il programma è emerso che – almeno da parte di Serena – c’è parecchia insoddisfazione, cosa che l’ha portata ad avvicinarsi al single Alessandro. Cominciamo con il conoscerla meglio.

Serena Enardu: chi è

Serena Enardu nasce a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, il 19 luglio 1976. Come molti sapranno ha una sorella gemella di nome Elga, con la quale è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Ha poi un fratello più grande si sei anni che si chiama Gianfranco. La madre era conosciuta in città per avere un negozio di articoli per l’infanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello!😬

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Dopo il diploma in ragioneria, per trovare un po’ di indipendenza economica, comincia a lavorare in un negozio di telefonia e successivamente ne apre uno tutto suo. Assieme alla sorella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, presentando eventi locali e facendo delle pubblicità.

Nel 2007 diventa nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne: dopo una lunga conoscenza con Giovanni Conversano, però, abbandona il programma senza scegliere a causa delle continue segnalazioni riguardanti il corteggiatore. Poco dopo però le parti si sono invertite: Conversano è diventato tronista e Serena è scesa dalle scale per corteggiarlo. I due hanno fatto coppia fissa per due anni ma la relazione è finita – come ha dichiarato la stessa Serena – per i continui tradimenti di lui e per la sua volontà di creare dei falsi scoop per trarne guadagno.

Nel 2013 Serena ha conosciuto Pago – cantante ed ex marito di Miriana Trevisan – e si è legata a lui. La coppia che ha avuto ognuna un figlio da relazioni precedenti, non ha intenzione di averne uno in comune.

Attualmente Serena è imprenditrice ed è molto attiva su Instagram dove vanta 264mila followers.

Impostazioni privacy