Home Chi è Andrea Ippoliti: chi è, età, carriera del fidanzato di Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippoliti: chi è, età, carriera del fidanzato di Nathalie Caldonazzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
CONDIVIDI

Andrea Ippoliti è il fidanzato di Nathalie Caldonazzo e partecipa con lei alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

andrea ippoliti

Lunedì 9 settembre comincerà la nuova edizione di Temptation Island Vip, dopo il grande successo dello scorso anno. Con una nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi al posto di Simona Ventura, ci saranno nuove coppie famose che metteranno a dura prova la loro relazione per capire se possono proseguire il loro rapporto amoroso.

Andrea Ippoliti: chi è 

Andrea Ippoliti nasce a Roma il 6 febbraio 1973 sotto il segno dell’Acquario. Della sua vita privata, a parte appunto la relazione con Nathalie Caldonazzo, non si sa nulla. Pare che il lavoro l’abbia portato a spostarsi molto, anche se vive ancora a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da una ferita esce sangue ma entra esperienza #disseilsaggio#riflessioni#selfie#summer#

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

La relazione con Nathalie è iniziata nel 2016 e oltre questo appunto non si sa nulla.  La Caldonazzo ha avuto una figlia, Mia, dal suo ex compagno, Riccardo Sangiuliano. Molto attento alla sua privacy,  Andrea Ippoliti non dispensa molte notizie di sé, tanto da tenere privato il profilo di Instagram (almeno fino alla notizia della partecipazione al reality).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e la mia signorina ……❤️

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

Secondo alcune voci pare che Andrea Ippoliti sia proprietario di alcuni negozi proprio nella capitale, sembra alcune tabaccherie. Di certo però sappiamo che non è mai stato sposato e che non ha figli. Sappiamo che è alto 180 cm e che possiede un cane a cui è molto legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo bello….

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]