Simona Ventura: “Sapevo dei tradimenti di Stefano Bettarini, ma stavo zitta”

Simona Ventura si racconta ai telespettatori di Verissimo: il successo di Temptation Island, la crisi con il suo compagno e il rapporto con i suoi figli. 

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Simona Ventura si è lasciata andare al racconto dei momenti più difficili della sua vita, esprimendo la soddisfazione per il successo professionale ritrovato grazie a Maria De Filippi. La spumeggiante conduttrice si è soffermata, in particolare, sulla crisi che sta vivendo con il suo compagno Gerò Carraro, dopo otto anni d’amore.

La Ventura a cuore aperto: "Sapevo che Stefano mi tradiva"

Raggiante per il successo di Temptation island Vip 2018, ma dubbiosa per il proseguimento del suo rapporto. Così è apparsa Simona Ventura davanti alle domande della Toffanin. E a proposito del suo rapporto con l’attuale compagno, ha confermato il distacco che i due stanno affrontando: «Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina».

Simona Ventura ricorda la separazione da Bettarini: “Stavo zitta di fronte ai suoi tradimenti”

Simona Ventura ricorda anche un periodo complicatissimo: la separazione dall’ex marito Stefano Bettarini, con il quale ha avuto due figli. La Ventura ricorda le bugie, la sofferenza e i tradimenti: «La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala». Non è stato facile per i figli accettare l’irrevocabile decisione presa dai genitori, poi è tornato il sereno: «Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre». Proprio l’ex marito Bettarini ha partecipato al programma condotto quest’estate da Simona Ventura. La trasmissione televisiva prodotta dalla De Filippi metteva alla prova l’amore di sei coppie. Una di queste era formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Qualcuno ha ipotizzato un ritorno di fiamma. Ma nella crisi con Gerò c’è lo zampino dell’ex marito? Simona risponde categorica: «No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island». Insomma, pace fatta, ma ognuno per la sua strada.

Alessandra Curcio

Fonte: Verissimo

Impostazioni privacy