Alena Seredova: “Ho provato un dolore pazzesco”

Alena Seredova è finalmente serena: ora che Gigi Buffon è a Parigi, lei può viversi il suo nuovo amore e lasciarsi il passato alle spalle. 

Alena Seredova, 40 anni di splendida bellezza, si racconta a Verissimo. Il periodo più difficile della sua vita? Indubbiamente la separazione dal marito e padre dei suoi figli Gigi Buffon. Ora confida a Silvia Toffanin di aver ritrovato la serenità accanto a un nuovo compagno e di aver lasciato la vecchia casa di famiglia. Parole importanti per l’uomo che ha preso il posto dell’ex portiere bianconero: «Alessandro Nasi mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare».

Tutti si sono chiesti perché non avesse mai voluto parlare dopo la fine del suo rapporto con Buffon e l’uscita allo scoperto della relazione del suo ex con Ilaria D’Amico, la nota giornalista sportiva. La Seredova ha preferito il silenzio, soprattutto per proteggere i suoi figli: «Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma è il papà dei miei figli. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai a sparlare? Che poi ne avrei di sassolini nella scarpa. Penso sia andata meglio così. Il primo periodo avevo bisogno di tirarmi su il morale e andavo sempre dal parrucchiere».

La Seredova rifiuta i rapporti con la D’Amico: “Non mi piacciono le famiglie allargate”

L’attuale rapporto con il padre dei suoi figli, portiere del Psg, è tranquillo e civile. Ma con la sua compagna la modella ceca non vuole avere niente a che fare: “Con Gigi abbiamo figli in comune, ma non sono adatta alle famiglie allargate. Io faccio molta più fatica. Devo dirti che invidio certe mie colleghe che vanno insieme al loro ex in vacanza. A casa mia ci sono il babbo, la mamma e i bambini; sono molto regolare.” Le cose sembrano addirittura migliorate da quando lui e la sua nuova famiglia hanno cambiato residenza, spostandosi all’ombra della Tour Eiffel: “Ho scelto di rimanere a Torino e adesso che lui è a Parigi sto una meraviglia. E sono ancora juventina perché sono una persona fedele. Ai ragazzi ho detto che lui non ha smesso di amare loro, ma la loro mamma.” E pensando al futuro, la Seredova sembra lanciare una stoccatina finale proprio a Ilaria D’Amico: “Il matrimonio? Non ci penso, ma in Repubblica Ceca sono ancora io la signora Buffon».

Alessandra Curcio

Fonte: Verissimo

Impostazioni privacy