Stefano Macchi: chi è, età, carriera del fidanzato di Anna Pettinelli

Stefano Macchi: tutte le informazioni sull’attore e doppiatore che fa coppia con Anna Pettinelli a Temptation Island.

stefano macchi

Stefano Macchi è tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island vip in coppia con la sua “dolce metà”, la speaker radiofonica Anna Pettinelli. Stefano ha 44 anni mentre Anna 62: sono ben 22 gli anni di differenza che li separano, ma alla coppia questo non pesa, tanto da essersi sposati alle Maldive, anche se il matrimonio in Italia non è valido. Vediamo insieme qualche informazione in più.

Stefano Macchi: chi è

Stefano Macchi nasce a Monza il 7 gennaio 1975. Fin da piccolo il suo sogno è quello del cinema e per questo si iscrive al seminario sull’uso della voce diretto da Matteo Belli. Finisce gli studi diplomandosi alla scuola di teatro “Kuniaki Ida” nel 2000.

Dal 2012 fa stabilmente l‘attore e il doppiatore. Sua per esempio è la voce di Fabrice dei Minions, anche se in realtà i personaggi tra cartoni animati cinema e tv sono più di 100. Ha una grande conoscenza della lingua croata e per questo spesso recita personaggi dell’est. Ha partecipato poi a diverse fiction come “Un posto al sole”, “Casa Vianello” e “Don Matteo“, dove interpreta due ruoli diversi in due stagioni differenti, l’ottava e l’undicesima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LUI. #michaeljfox #picoftheday #❤️ #acting #actor #childhood #adolescence #life #now #thanks

Un post condiviso da Stefano Andrea Macchi (@stefanoandreamacchi) in data:

Attualmente presta la voce al personaggio Travis Montgomery, in “Station 19”, lo spin off di Grey’s Anatomy, E’ un grande fan degli Avengers e degli animali, visto che ha un cane di nome Ariel e un gatto di nome Maud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I SALUTI SENTITI #temptationislandvip #temptationisland #pumba #summer #vacation #holidays #ciao #letsgo #byebye #love #pet

Un post condiviso da Stefano Andrea Macchi (@stefanoandreamacchi) in data:

Impostazioni privacy