Giovanni Bosco a Paola Caruso: “Tua madre ? Non so chi sia”

Brutte notizie per la showgirl ed ex Bonas di “Avanti un altro” Paola Caruso. Dopo aver ritrovato la sua madre biologica, la donna si era messa alla ricerca di suo padre. Ma le speranze sono andate perdute. 

Paola caruso padre nega - Leggilo

Erano in due i nomi più quotati, dopo che si erano avviate le ricerche per trovare il padre biologico di Paola Caruso, showgirl del piccolo schermo, che grazie a Barbara d’Urso – e alla sua nuova trasmissione “Live – Non è la D’Urso” – ha ritrovato Imma, la sua madre biologica. La donna si è fatta viva dopo aver visto Paola in Tv raccontare della sua gravidanza sofferta, dopo l’abbandono da parte dell’imprenditore e suo ex compagno Francesco Caserta. Così, si è fatta coraggio e ha contattato la redazione del programma. Dopo 34 anni, le due si sono riabbracciate e Paola ha potuto ritrovare un po’ di serenità accanto delle sue due mamme, quella adottiva e quella biologica.

Stando ad alcune coincidenze di tempi e luoghi, i sospetti si erano addensati su Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro trasferitosi nella Sampdoria; e Giorgio Boscolo, centrocampista passato poi all’Asti. Ma Paola avrebbe scoperto l’identità del suo padre naturale. L’uomo, il cui nome non è stato rivelato, è stato contattato telefonicamente in diretta ieri sera dalla stessa D’Urso, ma ha negato tutto categoricamente. “All’epoca ho avuto tante storie di pochi mesi, ma non ho mai conosciuto Immacolata. Magari ha frequentato più di un calciatore, ma escludo che io sia il padre di quella ragazza. E no, non mi interessa”. 

Parole che hanno infuriato Imma, accusata, in poche parole, di essere andata di fiore in fiore e quindi di aver fatto confusione. “Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, me lo dica in faccia, sono accuse ridicole”. E nel mentre Paola non perde le speranze e ha parlato di un diniego causato da una sensazione di paura.

Fonte: Live- Non è la D’Urso

Impostazioni privacy