Paola Caruso, il mare di lacrime funziona. Lui si fa vivo

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e padre del piccolo Michelino, ha risposto alle numerose accuse della showgirl, che da tempo chiede di riconoscere suo figlio, nato da poche settimane.

Paola Caruso Francesco Caserta

Sono passate appena due settimane da quando Paola Caruso, showgirl ed ex Bonas del quiz televisivo “Avanti un altro“, ha dato alla luce il suo piccolo Michelino, figlio dell’imprenditore Francesco Caserta, suo ex compagno. Ieri sera, la Caruso è stata ospite da Barbara D’Urso a “Live Non è la D’Urso” – il nuovo programma della conduttrice in onda in prima serata –  dove ha presentato al pubblico il suo bimbo. La querelle tra i due ex fidanzati ha coinvolto fin da subito milioni di telespettatori che hanno seguito con costanza la gravidanza di Paola, addolorata per l’abbandono da parte dell’ex compagno Francesco che non ha mai voluto riconoscere suo figlio, arrivando anche a negare, talvolta, di poter essere il padre.

A gettare nello sconforto più totale la Caruso era stata l’assenza immotivata dell’imprenditore durante il suo parto che, nonostante fosse stato avvisato che Paola era in travaglio, non si è presentato in ospedale. Così l’ex Bonas ha lanciato un appello in diretta tv all’ex compagno. In lacrime, e visibilmente delusa, la neo mamma ha lasciato uno spiraglio aperto al confronto e alla comprensione: “Se vuoi fare il padre, quando vuoi, Michelino è qui. Ti aspettiamo. Se vuoi fare il padre, lui c’è”.

Un appello che è stato recepito, a quanto pare, visto che, poche ore dopo, Francesco Caserta ha risposto con delle stories su Instagram: “Posso dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa, tempo al tempo”. Che sia questa la volta buona per Paola e Francesco di fare definitivamente pace? Di sicuro, la loro è stata una storia molto movimentata che ha portato a una vera e propria guerra mediatica fatta di accuse reciproche e sofferenze. Forse, però, ora che al mondo è arrivato il loro piccolo Michelino, i due amanti avranno una motivazione in più per sotterrare le armi e iniziare davvero a costruire una vera famiglia.

Fonti: Live Non è la D’Urso, Instagram Francesco Caserta

Francesco Caserta replica alle accuse

Impostazioni privacy