Paola Caruso scoppia a piangere in diretta tv

paola carusoPaola Caruso, showgirl diventata famosa per aver partecipato all’Isola dei Famosi e per essere stata volto immagine del Billionaire di Briatore, è scoppiata a piangere a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso.

La Caruso ha confessato un dramma privato con queste parole: “Sono stata adottata, penso di aver avuto i genitori perfetti, non avrei voluto un padre e un madre differenti. I miei genitori non mi hanno mai detto che ero stata adottata, l’ho scoperto quando avevo tredici anni, me lo ha detto una mia amichetta, la mia migliore amica, i nostri genitori erano amici e lei anche era stata adottata. Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Io le ho detto una cosa brutta: ‘Non puoi prenderlo tu perché sei stata adottata’. In quel momento mi sono venuti tanti flash nella testa, i miei in famiglia sono tutti scuri, io sono bionda con gli occhi chiari, io reagii malissimo, gridando e ho spaccato tutta casa e i miei non mi hanno detto niente perché avevano paura di perdermi”.

Dopo aver detto di aver avuto genitori perfetti la Caruso si è però lasciata andare ad alcuni ricordi ben differenti spiegando di aver sempre avuto in realtà il sospetto di essere stata adottata perché in famiglia veniva trattata male: “Mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito”.

F.B.

Fonte: Domenica Live

Impostazioni privacy