Home Spettacolo e Gossip Paola Caruso, incinta e abbandonata: ora è nato ma il padre non...

Paola Caruso, incinta e abbandonata: ora è nato ma il padre non lo vuole

CONDIVIDI

Paola Caruso è diventata mamma. Dopo una gravidanza sofferta, la “Bonas” del programma “Avanti un altro” ha mostrato per la prima volta il volto del piccolo Michelino.

Diventare madre è uno dei traguardi più belli per una donna. E a condividere la gioia per la nascita del suo primo figlio è stata la neomamma Paola Caruso. L’ex Bonas del programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis, ha deciso di condividere sui social tutta la sua felicità di mamma, mostrando il volto del suo piccolo primogenito Michelino, nato lo scorso 2 marzo alla Clinica Mangiagalli di Milano. “Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso …Buona vita figlio mio”, ha scritto mamma Paola.

Una gravidanza sofferta, non facile, quella di Paola, sedotta e abbandonata dall’uomo che amava, l’imprenditore Francesco Caserta. La storia è diventata di dominio pubblico quando proprio la Caruso, ospite da Barbara d’Urso, ha raccontato il dramma che stava vivendo. Secondo la showgirl, infatti, l’imprenditore Caserta, suo compagno con il quale conviveva, una volta saputo della gravidanza l’avrebbe lasciata, cacciandola via di casa, e arrivando a negare che quel figlio fosse il suo. A sua volta l’uomo ha negato tutte le accuse, chiarendo che la fine della relazione d’amore tra i due fosse dovuta ad incompatibilità caratteriali. Paola Caruso arrivò anche a sostenere, in diretta Tv, che il suo ex compagno avesse un figlio di 9 anni mai riconosciuto. La storia, tra accuse, minacce e querele – mentre la pancia di mamma Paola cresceva sempre più – è andata avanti per un po’, fino a quando l’incubo che la donna stava vivendo si è placato, forse grazie al sorriso del figlio che, dopo mesi terribili, ora riesce a darle un po’ dì serenità.

La dolcissima foto, postata proprio nel giorno della festa delle donne, l’8 marzo – che ritrae madre e figlio guancia a guancia in un momento pieno di serenità – ha già raccolto numerosi interazioni. Tanti sono stati i commenti di auguri e di positività rivolte alla showgirl. Da Barbara d’Urso, a Simona Ventura, sua cara amica, che ha condiviso sui social tutta la sua felicità per la bella notizia. “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni. Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”, ha scritto l’ex moglie di Stefano Bettarini, attualmente naufrago de “L’Isola“.  Sono tantissimi i commenti di auguri arrivati dagli utenti così come molti, in queste settimane, sono stati quelli che hanno mostrato la vicinanza alla donna per quanto le era accaduto. “Auguri, un bellissimo bimbo”, si legge sul suo profilo. “Che meraviglia!! Auguri grande donna…”, scrivono. 

Insomma, per Paola Caruso, che ha scoperto la gravidanza mentre era in viaggio al reality “Pechino Express”, questo è davvero un momento di grande felicità da vivere e condividere insieme al nuovo arrivato e insieme a tutti i suoi fan.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org