Paola Caruso, la madre naturale si fa viva, dopo 34 anni

Paola Caruso è diventata mamma. In un periodo difficile, dove tante sono le paure di non essere all’altezza di crescere un figlio, qualcuno può starle vicino. Qualcuno che ha scoperto essere sua madre naturale, colei che l’ha data al mondo. 

Paola Caruso incontra sua mamma - Leggilo

Paola Caruso, la showgirl ed ex Bonas del programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis, sembra vivere un periodo felice e di serenità. Dopo una gravidanza sofferta, rimasta sola dopo l’abbandono del suo compagno, l’imprenditore Francesco Caserta, il suo bimbo ha finalmente visto la luce. Michelino è stato fin da subito circondato dall’amore della sua mamma, che ha cercato di sopperire alla mancanza del suo papà che, nonostante fosse stato avvisato, al momento del parto, non si è presentato neanche in ospedale. La querelle tra i due è andata avanti tra una lite e un’altra, fino a quando lei ha messo un freno e ha mandato, stanca delle liti, un invito di pace al suo ex compagno.

E intanto, mentre la storia-non storia tra i due andava avanti, la conduttrice di Canale 5 Barbara d’Urso seguiva tutto nel suo salotto di “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live”. Ed è proprio tv che una certa Imma, ascoltando i racconti di Paola, non ha avuto alcun dubbio che quella ragazza fosse sua figlia. Infatti, la Bonas ha sempre raccontato di essere stata cresciuta da due genitori adottivi e di non aver mai conosciuto né sua madre né suo padre, coloro che l’avevano messa al mondo. E invece, una donna si è fatta viva le due si sono riviste, ospiti entrambe della d’Urso. Un abbraccio, lacrime ed emozione, ma alcuna certezza del legame che le univa. “E’ nata, mi hanno detto fosse morta. Non so chi è il padre”, ha raccontato Imma dicendo di non aver mai superato quel dolore di una figlia mai vista e mai creduta viva.

E invece, quella figlia è cresciuta e si chiama Paola Caruso. La conferma di un legame di sangue che unisce le due è arrivata ieri, in diretta tv, dove il test del Dna ha dato conferma della parentela. Paola Caruso ha ritrovato sua madre, dopo 34 anni, e può dirsi ora meno sola. Il piccolo Michelino, intanto, ha trovato anche una nonna.

Fonti: Pomeriggio 5, Domenica Live, Instagram Paola Caruso

https://www.instagram.com/p/BwW1adSBA-s/

Impostazioni privacy