Home Spettacolo Paola Caruso, il padre del bimbo la abbandona, ancora

Paola Caruso, il padre del bimbo la abbandona, ancora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
CONDIVIDI

Un bambino nato da un amore ormai finito. Paola Caruso torna a parlare del suo ex compagno Francesco Caserta. E’ lui il padre di Michelino, nato lo scorso 2 marzo alla Clinica Mangiagalli di Milano. Ma lui non si è visto.

Paola Caruso, mamma abbandonata - Leggilo

Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole“, ha detto la mamma, aggiungendo una frase toccante: “Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”.

Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”, dice. La showgirl trentaquattrenne non ha trattenuto le lascrime parlando con Barbara D’Urso. Un esperienza di maternità ben diversa rispetto a quello di Costanza Caracciolo, che ha trovato in Bobo Vieri un compagno e padre perfetto.

Quello di Paola è invece un periodo pieno di emozioni. Dopo una gravidanza sofferta, e sta continuando ad assaggiare le gioie dell’essere genitore. Nonostante la grande felicità, uno squarcio di malinconia si affaccia nella vita della showgirl. I dissapori con l’ex compagno Francesco Caserta, nonché padre del piccolo Michelino, sembrerebbero continuare e il fiocco blu non è servito a placare gli animi. A detta di Paola, l’imprenditore non si sarebbe neanche presentato in ospedale, al momento della nascita, e non avrebbe neanche inviato un messaggio per sincerarsi sulle condizionicondizioni del figlio.

Così, l’ex Bonas di “Avanti un altro” si è sfogata inviando alla regina dei salotti Barbara D’Urso, un breve video per raccontare come stanno andando le cose dopo il parto. Paola Caruso è apparsa felice e ha fatto sapere che il suo più grande sogno si è realizzato nel momento in cui ha stretto per la prima volta il suo piccolo bebè. Quel figlio che tanto desiderava e che ha illuminato la sua vita: “Io sto bene, sono un po’ provata. È la cosa più bella del mondo. Ci siamo proprio innamorati”.

La Caruso ha anche spiegato di aver fatto un ultimo gesto distensivo nei confronti dell’ex fidanzato Francesco, contattandolo ad inizio travaglio. Il giovane si sarebbe detto intenzionato a raggiungerla in ospedale salvo poi, dopo poco, cambiare idea. “La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l’opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo”.  Poi, dopo tre ore, la Bonas ha ricevuto un messaggio da parte di un amico di lui: “No, non posso venire”. Come a dire, lascia intendere Paola, di avere altro da fare.

La delusione è visibile e comprensibile. Ma mamma Paola è decisa ad andare avanti per il bene di Michelino, visto che ora la sua priorità assoluta è lui. Così, alla fine del filmato, si è rivolta al bebè spiegandogli come si è impegnata per donargli una vita felice e una famiglia unita: “Io figlio mio ho fatto tutto, più di questo non posso fare”. Un vero messaggio d’amore quello di Paola: un’unione forte che solo una mamma può avere con il proprio bambino. E un ultimo pensiero è dedicato al grande assente, Francesco: “Se vuoi fare il padre, quando vuoi, Michelino è qui. Ti aspettiamo“.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]