Elisa Isoardi, nessun ritorno: “Ora amo un altro, follemente”

Nuovo amore per Elisa Isoardi? Questa la domanda che si fanno in molti e a suscitarla ci sarebbe uno strano messaggio lanciato sui social.

Elisa Isoardi addio a Salvini - Leggilo

Come tutti ormai sanno, la storia d’amore tra il Vicepremier Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi è finita. Tante le persone che ammiravano quella che sembrava essere un amore eterno, eppure il fuoco della passione tra i due si è spento inesorabilmente e a confermarlo sono stati gli stessi protagonisti un po di tempo fa.

Una scelta sicuramente non facile per nessuno dei due, specie per la Isoardi, la quale più volte ha ricordato che quella vissuta con Salvini è stata una storia veramente importante con qualche rimpianto, forse. “San Valentino? Una festa da abolire” scriveva il vicepremier qualche settimana fa, in occasione della ricorrenza

Dopo aver passato un periodo non troppo facile, la conduttrice de ‘La prova del cuoco’ sembrerebbe pronta a voltare pagina e dimenticare il Ministro degli Interni.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il cuore della Isoardi è ritornato a battere forte e, questa volta, batte per il giornalista Rai Alberto Matano.

A insospettire i più curiosi circa la vita amorosa della bella conduttrice, è stato un messaggio postato dalla Isoardi sul suo profilo Twitter. Il messaggio in questione pare essere fin troppo chiaro: “Follemente innamorata di Alberto Matano”. A rendere il significato inequivocabile, una serie di cuoricini a fine frase.

Il tweet dalle noti dolci, è stato scritto dalla presentatrice subito dopo la puntata de “La prova del cuoco” in cui ha partecipato anche il giornalista Matano presidente di giuria chiamato a giudicare la gara dei cuochi assaggiando e votando.

Il pubblico aveva già notato uno strano clima presente in studio. Clima reso particolare dagli sguardi languidi che Elisa lanciava a Matano. Con l’arrivo tempestivo del tweet e dei suoi cuoricini, il pubblico sembra non avere più dubbi: tra Elisa e Alberto è vero amore!

Ma sarà davvero così? In tanti vogliono vederci chiaro e avere delle conferme circa il messaggio scritto da Elisa. Siamo davanti a una vera e propria dichiarazione d’amore o è solo un messaggio nato dal reciproco rispetto che intercorre tra giornalista e presentatrice?
Difficile al momento avere una risposta certa, solo il tempo confermerà la nascita di una possibile passione.

Fonte: Twitter Elisa Isoardi

Impostazioni privacy