Home Opinioni “Gode nel far stare male gli altri, ecco chi è Fabrizio...

“Gode nel far stare male gli altri, ecco chi è Fabrizio Corona”

CONDIVIDI

Dopo il video messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, l’opinionista Alda D’Eusanio ha preso le difese del frontman. Corona, dice, dovrebbe tornare in carcere.

 

Riccardo Fogli, 71 anni, frontman e bassista dei Pooh, ha lasciato a casa l’adorata moglie Karin Trentini, 40 anni, per volare in Honduras. Attualmente, fa a gara per procurarsi cibo e spaccare cocchi a “L’Isola dei famosi”. Tutto procedeva al meglio, fino a quando in Italia Fabrizio Corona ha tirato fuori uno scoop. Secondo l’ex fotografo dei vip, Karin, la moglie del cantante, avrebbe una relazione segreta con l’imprenditore Giampaolo Celli, da ben 4 anni. E se Fogli, all’inizio, non ci ha creduto per niente, durante l’ultima puntata dell’Isola la verità gli è stata sbattuta in faccia.

Fabrizio Corona è arrivato dritto dritto in Honduras, con un filmato, in cui ha ribadito che Karin avrebbe da tempo una storia con un suo caro amico, tale Celli che, però, nega tutto. “Io dico la verità, ho le prove di quello che dico. Sono io il pezzo di m****a, sono io il bastardo”, ha detto Corona in video. I tre sarebbero più volte usciti insieme. “Io ho 45 anni, ho fatto un po’ di galera, tu ne hai 70, e ti dico che noi che ci avviamo a una tenera età, e decidiamo di stare con donne più giovani dobbiamo accettare che loro possano avere altre storie. Conviene ammetterlo, capirlo, e non negare. Siamo tutti un po’ cornuti”, ha concluso. Nel mentre, Riccardo Fogli è scoppiato in lacrime.

Il video messaggio di Corona ha generato polemiche e il pubblico si è diviso, ma molti sono quelli che hanno attaccato Fabrizio Corona. Non è piaciuto l’atteggiamento dell’ex fotografo dei vip che, dicono, non ha avuto un minimo rispetto per una persona più anziana, sbattendogli in faccia la verità senza farsi scrupoli, arrivando a definire l’ex cantante dei Pooh “Vecchio e cornuto“.

Ad attaccare duramente Fabrizio Corona, dagli studi, è stata anche l’opinionista del programma Alda D’Eusanio, che ha preso parola definendo offensivo il modo in cui il paparazzo si è rivolto a Riccardo Fogli. “La cosa che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona. Il piacere con il quale lui ha continuato a ferire Riccardo, il modo in cui gli ha detto che è vecchio, cornuto e che si vende alle televisioni”, ha detto l’opinionista. “Corona ha il piacere di dire ‘il tuo male è il mio bene’, è la cosa più disumana che io abbia mai visto”. Poi, ha concluso: “Lui ha detto che è uno che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo, per imparare qualcosa”.

Intanto, dallo studio, Alessia Marcuzzi non ha preso parola, restando muta come un pesce. Forse, dicono sui social, ha voluto evitare altre accuse dal paparazzo? Intanto, la questione non sembra chiusa, per nulla, e si prospettano altri colpi di scena.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org