Fabrizio Corona, il suo tempo costa 280 euro. Lui: “Vi insegno ad essere me”

L’ex re dei paparazzi offre l’opportunità di trascorrere un’intera giornata con lui, a soli 279 euro. Un’offerta da non rifiutare!

Fabrizio Corona, 280 euro - Leggilo

Che Fabrizio Corona sia un tipino alquanto particolare, questo era già ben chiaro a tutti. L’ex re dei paparazzi, famoso per le belle fidanzate, i guai con la legge, i tatuaggi e le polemiche social, torna a far parlare di sé. Questa volta, con una proposta davvero fuori dal comune.

Corona, infatti, ha offerto a coloro che abbiano voglia di imitarlo la possibilità di trascorrere un’intera giornata in sua compagnia, come riportato da Repubblica. E se qualcuno può pensare di trascorrere 24 ore tra festini e atti illeciti, si sbaglia di grosso. Quella con l’ex agente fotografico sarà “un’ottima occasione” per apprendere i preziosi segreti in materia di marketing, digital journalism e valorizazzione del brand. Cose di cui, sembra chiaro, Fabrizio Corona ha grande esperienza. Il tutto, comunque, ad una cifra modica: solo 279,99 euro. Anche con il centesimo di resto. Una sorta di workshop intensivo che darà l’opportunità di capire al meglio come diventare bravi e ricchi attraverso il digitale.

L’iniziativa sarà presentata al QI di Brescia il prossimo 24 marzo. Ma attenzione: il workshop è solo per pochi eletti. Soltanto in 100 avranno la fortuna di passare del tempo con Fabrizio e di partecipare al concorso finale, dove potranno fare una stories che verrà pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Corona.

I partecipanti seguiranno le lezioni spiegate da Fabrizio e avranno anche l’opportunità di conoscere tutti i retroscena della sua vita privata attraverso la lettura della sua ultima fatica “Non mi avete fatto niente”, che verrà dato in omaggio a tutti quelli che prenderanno parte all’iniziativa. Le sorprese non finiscono qui. Oltre alle lezioni frontali con il prof. Corona, oltre alla possibilità di essere taggati in una sua foto e di ricevere in regalo il suo libro, Fabrizio offre anche lavoro.

Tutti i partecipanti, infatti, potranno partecipare ai casting che verranno fatti per trovare volti da inserire nel mondo dello spettacolo o semplicemente persone da inserire all’interno della redazione del Corona Magazine per curarne le rubriche.

Insomma… un’offertona da non perdere!

Fonte: Repubblica

Impostazioni privacy