Cristina e Benedetta Parodi: “Le borse sono come il marito, le scarpe come l’amante”

Cristina e Benedetta Parodi, volti noti del piccolo schermo, hanno presenziato alla sfilata di Simonetta Ravizzi. Le due hanno stili diversi ma condividono la stessa passione…

Cristina e Benedetta Parodi pazze per le borse

Le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina, si trovavano insieme alla sfilata di Simonetta Ravizza, la nota stilista conosciuta in particolar modo per le sue linee di pellicce. Le due, ospiti alla presentazione della collezione autunno-inverno 2019/2020, hanno risposto in modo simpatico alle domande di una giornalista, come riportato da Il Messaggero.

Cristina, la maggiore – alla sfilata vestita con giacca di jeans, scarpe col tacco color avorio, collana ed orecchini – sembra essere tra le due l’esperta di moda. È lei, infatti, a dare consigli a Benedetta: “Neanche da dirlo! Ovviamente sono io a dare consigli di moda, ma lei ricambia, consigliandomi sulla cucina”, ha scherzato. Le due hanno look totalmente diversi. Benedetta, più semplice, all’evento era vestita con un semplice jeans a zampa e un pellicciotto rosa shocking: tra le due è lei quella più “basic”. Cristina, al contrario, è attentissima al look: “Nel mio armadio non manca nulla, ho tutto. Cappotti, jeans, e un giubbotto di pelle non può mai mancare”.  E se di certo non vedremo mai addosso a quest’ultima scarpe e accessori bianchi, la minore non sembra amare le collane.

Qualcosa le unisce, però. “Le borse sono per sempre, un come un marito. Le scarpe come l’amante”, scherza Cristina appoggiata, questa volta, da Benedetta che sembra condividerne la passione. Questo il fil rouge che le unisce. Una vera e propria passione alla quale non rinuncerebbero mai.

Le sorelle Parodi hanno ormai una carriera avviata. Volti noti del piccolo schermo, piemontesi di Alessandria, le due condividono un legame unico. La maggiore, Cristina, di 45 anni, è conosciuta su canale 5, mentre Benedetta, 38 anni, la vediamo spesso ai fornelli in programmi di cucina. La maggiore è sposata con il giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa e ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Cristina, invece, è legata a Giorgio Gori, manager della Magnolia oltre che esponente politico. Anche loro hanno tre figli.

Da sempre le perseguita l’immagine di “perfettine della tv”, anche se, tra le due, quella più rigida pare essere Cristina. Benedetta sarebbe invece la più “peperina”. Eppure, condividono un mare di cose: entrambe giornaliste, entrambe con tre figli, entrambe scrittrici. Una sintonia perfetta, priva di tensioni, litigi e competizione. Al contrario, si stimerebbero una con l’altra. “E’ normale, quando si ha una sorella maggiore, provarne a seguire le ombre”, ha detto in passato Benedetta. E Cristina, pare esserne felice. L’unica cosa da insegnare alla sorellina, dunque, resta solo il look!

Fonte: Il Messaggero

Impostazioni privacy