“Ha voluto una donna di trent’anni più giovane, cosa ti aspettavi?”

Karin Trentini si difende dalle accuse su una sua relazione extra-coniugale con Gianmarco Celli.  Ma le parole rivolte da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli pesano come un macigno: “Io ho 45 anni, ho fatto un po’ di galera, tu ne hai 70, e ti dico che noi che ci avviamo a una tenera età, e decidiamo di stare con donne più giovani dobbiamo accettare che loro possano avere altre storie. Conviene ammetterlo, capirlo, e non negare. Siamo tutti un po’ cornuti”

Karin Trentini si difende dalle accuse

Karin Trentini, 40 anni, è la moglie del frontman e bassista dei Pooh Riccardo Fogli. I due si sono conosciuti quando lei, che allora aveva appena sedici anni, fu costretta ad accompagnare i genitori ad un concerto della band. Crescendo, la donna ha cominciato a seguirlo in tour per le varie città, e si è fatta strada da sola per conquistare l’attenzione di Riccardo. Concerto dopo concerto, i due sono diventati prima amici, poi amanti, fino a quando sono usciti allo scoperto, sfidando le logiche e le distanze. Tra i due è nata una storia d’amore che ha ignorato del tutto i 31 anni di differenza che intercorrono tra i due. Nonostante le critiche di chi la riteneva una storia impossibile, ad ogni modo, Riccardo e Karin hanno avuto anche una figlia, Michelle. 

Eppure, la serenità della famiglia sembra ora interrotta. Riccardo Fogli, concorrente de “L’isola dei famosi“, era partito per l’Honduras con la voglia di vivere una nuova esperienza, seppur con tante difficoltà vista la sua non tenera età. Quella che doveva essere un’avventura, però, si è trasformato in un incubo. Il “suo cuore” – come lui chiama la sua Karin – pare avere una relazione con un certo Gianmarco Celli, stando a quanto ha riportato Fabrizio Corona.

Dopo che ha saputo la notizia, Fogli vive momenti di sconforto sull’Isola, senza cibo, acqua, e col pensiero che sua moglie possa averlo tradito. Celli, tra l’altro, che in tv nega di avere una relazione segreta con la donna, sarebbe un amico dell’ex re dei paparazzi, tanto che i tre in diverse occasioni sono usciti insieme, sempre stando a quanto riferisce Fabrizio Corona. D’altro canto, anche Karin prova a difendersi, tanto che la settimana è volata in Honduras per rassicurare il marito sulla sua fedeltà. Stando ad alcune foto, comunque, in cui la si ritrae seguire una macchina che pare essere quella di Celli, o un’altra in cui i due presunti amanti sono abbracciati, i sospetti vengono un po’ a tutti e sembrano sempre più essere confermati.

La situazione è peggiorata dopo l’ultima puntata dell’Isola, quando è stato mostrato un video messaggio di Corona a Riccardo Fogli, in cui il paparazzo ha confermato di avere le prove della relazione dei due amanti. Molti non hanno gradito l’atteggiamento sfrontato del paparazzo, che si è rivolto al cantante dandogli del “vecchio” e del “cornuto“. Allora, la donna si è sfogata con una Instagram Stories, in cui si è scagliata contro la produzione, che ha permesso un tale scempio: “Criminali“, ha scritto la donna. Di poche ore fa, invece, una foto in cui marito e moglie sono abbracciati: “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà”, ha scritto Karin. Insomma, la storia è ancora tutta da vedere. I tradimenti sono dietro l’angolo ma, in questo caso, sembrano essere proprio dentro casa. Mentre Fogli, da lontano, si dispera.

Fonti: Isola dei Famosi, Instagram Karin Trentini Fogli

https://www.instagram.com/p/Buj66Kxl1WG/

 

Impostazioni privacy