Matteo Salvini parla di Elisa Isoardi: “Io ci ho creduto, lei aveva altre priorità”

Dopo Elisa Isoardi, anche Matteo Salvini annuncia la fine della storia d’amore che ha appassionato gli italiani negli ultimi 4 anni. 

Finita che più finita di così non si può. La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini giunge al capolinea. In realtà la crisi era sopraggiunta già due mesi e mezzo fa. La causa? I troppi impegni di entrambi che li tenevano lontani troppo a lungo. Ad annunciare la fine è stata prima la conduttrice, con un post condiviso sui social. Poi, in serata, è arrivata anche la conferma del ministro dell’Interno, direttamente dal suo profilo Instagram.

La nuova presentatrice de La Prova del Cuoco non è stata accolta benissimo dal pubblico del programma di Rai Uno. Ascolti bassi e l’abbandono di molti personaggi storici della trasmissione. In questo periodo di tensione è arrivata anche la cosa più difficile da affrontare: la rottura di una relazione che ormai tutti davano per stabile e duratura. Salvini e la Isoardi si erano conosciuti nel 2014 durante un’intervista a Uno mattina. Il legame era rimasto nascosto fino al 2016. Poi i due erano usciti allo scoperto, raccogliendo qualche critica, ma anche molti compensi. Poi tutto è diventato troppo difficile da gestire. A raccontare i dettagli della fine è Elisa Isoardi, che ci tiene a precisare a Chi l’assoluta mancanza di secondi fini in questo rapporto: «Tra di noi è finita prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che – contrariamente a quanto dicono le malelingue – non ho mai sfruttato il nostro rapporto, Ripeto, è stato un grande amore».

Matteo Salvini su Instagram parla della Isoardi: “Ho sbagliato, ma l’amavo”

Dopo un’intera giornata di silenzio anche Matteo Salvini ha pubblicato un post sui suoi social per confermare la rottura con Elisa Isoardi. Nella foto il vicepresidente del Consiglio sorride, mentre è in Africa per impegni politici. Le sue parole, però, hanno il sapore della nostalgia, ma anche del sarcasmo. A quanto pare l’addio non è stato deciso dal leader della Lega, che sembra molto amareggiato: «Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita».

Ecco il post di Matteo Salvini sull’addio a Elisa Isoardi:

Alessandra Curcio

Fonti: Chi, Instagram Matteo Salvini

Impostazioni privacy