Home Spettacolo Elisa Isoardi, un regalo inatteso dopo l’addio a Salvini

Elisa Isoardi, un regalo inatteso dopo l’addio a Salvini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Tanta paura per Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco: la donna è da tempo vittima di uno stalker. 

Un passo falso che forse potrebbe portare alla fine di questa triste vicenda. Sono mesi che Elisa Isoardi è perseguitata da un uomo, un vero e proprio stalker che la segue, che le invia messaggi e che conosce tutti i suoi spostamenti. La conduttrice aveva già parlato del problema, ma negli ultimi giorni la cosa si è fatta molto più preoccupante e il molestatore ha addirittura cercato di avvicinarsi a lei, esponendosi e facendosi identificare.

Svelata l'identità dello stalker di Elisa Isoardi

A svelare la misteriosa identità dell’uomo che perseguita Elisa Isoardi è il settimanale Gente. L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha vissuto un vero e proprio incubo in questi mesi. L’angoscia di essere costantemente perseguitati da un fan troppo invadente. Lo stalker in questione sarebbe un uomo napoletano di 60 anni. Il molestatore è abbastanza conosciuto in città. Per lui è arrivata anche la denuncia ai primi di novembre. La Isoardi ha deciso di ribellarsi a questa prigionia psicologica.

Elisa Isoardi, un uomo chiede di lei: ha un pacco sospetto

Qualche settimana da, di venerdì, un uomo sconosciuto si è presentato ai tornelli della Dear, fuori dagli studi televisivi della Rai dove lavora Elisa Isoardi. Lo stalker ha chiesto proprio di lei e ha dichiarato di essere un amico della conduttrice. Ma la sicurezza ha capito che qualcosa non andava e ha bloccato subito l’individuo. A nulla sono valse le sue proteste: ha detto di avere un appuntamento con la mora presentatrice e di averle anche portato un regalo. Con sé aveva, infatti, un pacco che emetteva uno strano tintinnio. Il plico è stato sottoposto ad un controllo degli artificieri, ma per fortuna tutto è risultato essere regolare. All’interno si vocifera ci fosse addirittura un costoso regalo. Fatto sta che questo gesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la Isoardi che vedendosi invadere ulteriormente la vita, ha deciso di passare alle vie legali.

Alessandra Curcio

Fonte: Gente