Fabrizio Corona su Cecchi Paone e Asia: “Facciamo l’amore per giorni interi”

Ospite di Piero Chiambretti a #CR4 La repubblica delle donne, su Rete 4, Fabrizio Corona ha commentato la lite tra la sua ex Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone durante il Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona risponde ad Alessandro Cecchi Paone che lo aveva accusato di non essere un esempio per i giovani. Le parole dell’ex paparazzo lasciando intendere che il giornalista nasconda una doppia vita: «Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declino. Lui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte. Io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato».

Asia Argento e Fabrizio Corona in giro insieme

Corona ha poi parlato anche di Asia Argento e della storia d’amore nata tra i due: «Non capita spesso di conoscere qualcuno e di non uscire di casa per fare l’amore per due giorni». Un pensiero anche alle sue ex fidanzate: «Cerco di prendere qualcosa da ognuna di loro. La Moric dice che sono innamorato di me stesso? È vero. Io e Lele Mora? Ogni giorno ne inventa una, ma gli voglio bene. Se fossi stato con un uomo ne avrei scelto uno più carino». 

Fabrizio Corona e Asia Argento in giro insieme: “Tutti vogliono riprenderci”

Intanto i due protagonisti delle cronache mondane degli ultimi tempi, incuranti delle polemiche, continuano a vivere la loro storia in modo apparentemente “normale”. Eccoli mentre scherzano sul fatto di essere sempre assediati dai paparazzi: “Siamo come Madonna e Sean Penn!”. In giro per Milano Fabrizio Corona e Asia Argento tentano di esorcizzare i cattivi presagi di quanti non credono in questa coppia, in primis la mamma di lei, Daria Nicolodi, che ha definito la figlia come “una donna inquieta che non riesce a trovare l’uomo giusto”.


 

Alessandra Curcio

Fonti: #CR4 La repubblica delle donne, Instagram Asia Argento, Instagram Fabrizio Corona, Twitter Daria Nicolodi

Impostazioni privacy