Caso Icardi, tutti contro Wanda. E lei finisce in lacrime

Wanda Nara è finita in lacrime a Tiki Taka per il caos scoppiato all’interno dell’Inter. Costacurta non le ha riservato parole piacevoli.

Costacurta offende Wanda Nara

Domenica di fuoco e giornate nere in casa Icardi-Nara. La coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere sull’orlo di un precipizio e impazzano le polemiche sui due. In particolare, al centro del gossip è proprio la moglie e manager del giocatore dell’Inter.

La showgirl argentina si sarebbe, giorni fa, introdotta nello spogliatoio del marito e avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni e commentato alcune scelte tecniche della squadra, rivelatesi poco gradite ai compagni di Mauro Icardi. I rapporti tra quest’ultimo e la squadra si sarebbero di conseguenza inclinati, tanto che il primo non è più il capitano, e la stessa squadra sarebbe disposto a cederlo. Tra i motivi della probabile, ma quasi certa, rottura ci sarebbero anche questioni di cuore. Wanda Nara avrebbe un flirt con il giocatore Brozovic, secondo quanto ha detto l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, tornato all’attacco con un giornale online.

Alessandro Costacurta, allenatore sportivo ed ex icona del Milan, ai microfoni di Sky Sport, ieri pomeriggio, ha commentato il comportamento della compagna e agente di Icardi. “Se mia moglie avesse detto queste cose io le avrei detto: Tu non lo dici, altrimenti vai via di casa. Manca di rispetto ai compagni di squadra“, riferendosi alle parole dette nello spogliatoio. Le difese sono arrivate da parte del telecronista di Mediaset Sandro Piccinini, ospite del programma, sempre in diretta, che ha speso una buona parola per Wanda Nara. “Questo discorso non mi piace, lo trovo sessita e maschilista”.

La Nara, ieri sera, ospite al programma calcistico Tiki Taka, è scoppiata in lacrime e ha ribadito la volontà, sua e del marito, di restare nell’Inter. La pressione per la donna in questi giorni non è poca, tanto che proprio sabato mattina, mentre era in auto con i suoi figli, è stata colpita da un sasso tirato da un tifoso. Per lei insulti e offese sui social.

Ieri, un’uscita infelice è arrivata anche nei confronti di Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso, difensore del Sassuolo, ed ex dell’Atalanta e della Juventus. La consorte del difensore neroverde stava cercando di motivare la pesante sconfitta ma ha ricevuto l’attacco, asprissimo, di Fulvio Collovati, l’ex di Inter e Milan che ha detto: “Le donne non possono parlare di tattica, ne capiscono solo gli uomini”.

Le parole non sono state gradite e sui social impazzano gli attacchi contro le frasi ritenute a sfondo sessista.

Fonte: Sky Sport

https://www.youtube.com/watch?v=mOb–1HEZgk

Impostazioni privacy