Un sasso contro Wanda Nara: “Lo spogliatoio dell’Inter è una polveriera”

Wanda, insultata e presa a sassate dai tifosi. “E’ colpa sua se Icardi se ne va”

Aria di crisi in casa Icardi. Questa mattina la moglie Wanda Nara si trovava in auto con i suoi figli quando è stata colpita da un sasso tirato da un tifoso. 

Questa mattina, Wanda Nara, la moglie e agente di Mauro Icardi si trovava in auto con i suoi figli, non lontano da San Siro, quando un sasso ha colpito un finestrino della sua auto, come riportato da Il Corriere della Sera. I suoi social, in questi giorni, sono pieni di insulti. La tensione sembra essere alle stelle e le polemiche su cosa stia succedendo davvero in casa Icardi impazzano d’ovunque.

Al centro delle polemiche nel mondo dei Vip c’è quasi sempre di mezzo una donna. Se poi questa donna è bionda, bella, e anche molto sveglia, allora le polemiche aumentano e tu non sei più la donna che tutti sognano ma quella che tutti detestano. Questo è il destino che sembra toccare in questi giorni a Wanda Nara, la trentaduenne show girl argentina, madre di cinque figli, che già aveva fatto storcere il naso a molti da quando si era messa in mezzo tra due uomini, per giunta migliori amici.

Wanda è stata sposata con Maxi Lopez per circa quattro anni. E Maxi Lopez aveva un migliore amico, Mauro Icardi. E se tra moglie e marito non bisogna mettere il dito, Icardi, giocatore dell’Inter, si è infilato di lungo tra le lenzuola dove dormiva il suo amico con la moglie. Così, amicizia finita, matrimonio vecchio finito e dopo poco uno nuovo all’orizzonte. Mauro e Wanda, non curanti delle critiche, si sono sposati, hanno avuto due figli – gli altri tre sono i figli di Lopez – e vivevano felici fino a qualche giorno fa.

Ma chi la fa l’aspetti, e ora lo stesso destino di Lopez sembra toccare a Icardi, visto che Wanda, secondo quanto detto da Fabrizio Corona, pare abbia un flirt  con il giocatore Brozovic. Sarebbe questa la causa della rottura dei rapporti tra Icardi e l’Inter: Mauro non ha più la fascia di capitano e si vocifera anche che voglia abbandonare la squadra, che dal canto suo sarebbe disposto a cederlo. Secondo i tifosi, il motivo starebbe proprio in Wanda che ha di nuovo fatto strage di cuori e di letto. E se per ora non ci sono state smentite da parte dei due, il profilo Instagram di Wanda è ricoperto di insulti. Domani sera, la showgirl sarà ospite al programma di intrattenimento Tiki Taka, per parlare di calcio. Ma i tifosi non ci stanno. “Spero che la tua fame si popolarità sia succifiente a compensare il danno procurato al giocatore e al club: sei un arrogante“, si legge. “Non presentarti proprio”, le dicono.

Insomma, la tensione è alle stelle e il rinnovo di un contratto sembra per i tifosi un miraggio. Wanda dovrebbe imparare che mai si mischia il lavoro con il cuore. Che mai dovrebbero, a causa tua, crearsi rotture nell’ambiente di lavoro di tuo marito. Il risultato è sempre uno: nessuno ti sopporta, tutti ti detestano, e tu passi per una donna che mette zizzania. In tutta questa storia uno solo si starà godendo lo spettacolo, in attesa di nuovi risvolti.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy