Home Spettacolo Fabrizio Corona parla di tradimenti. E fa il nome di Wanda Nara

Fabrizio Corona parla di tradimenti. E fa il nome di Wanda Nara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20
CONDIVIDI

La famiglia Icardi fa notizia. Non solo vicende calcistiche, l’argentino non è più il capitano dell’Inter e non ha preso parte alla gara di Vienna. Oggi a nessuno interessa del futuro in neroazzurro di Icardi. La domanda è:” Wanda Nara ha tradito Mauro con il compagno di squadra Brozovic?”. Secondo il Corona Magazine sì e c’è area di divorzio in casa Icardi.

Wanda Nara e Icardi, tradimento - Leggilo

Che alla base della crisi tra il numero nove argentino e l’Inter ci siano questioni di cuore? Secondo il giornale riconducibile a Fabrizio Corona tutto è inizio l’ultimo dell’anno. Nell’articolo si parla di una relazione ben avviata tra i due. Quando Mauro è venuto a conoscenza della liaison, è scoppiato il caos al Centro Sportivo Suning. Litetra i due, è intervenuto anche Ivan Perisic, che ha scelto di schierarsi con il connazionale corato e non con l’ex capitano.

“Corona Magazine su Icardi scrive falsità”

Dopo la pubblicazione del pezzo Marcelo Brozović  è corso immediatamete ai ripari. Querelato il Corona Magazine, smentito il flirt con la signora Wanda Nara e anche la l’aggressione negli spogliatoi. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Croata ha nomianto Danilo Buongiorno come suo avvocato che in una nota stampa ha dichiarato, come riportato da Il Corriere dello Sport: “La notizia  oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato”.

Mentre tutti si preoccupano dell’eventuale divorzio della famiglia Icardi è giusto pensare anche a quella Brozovic. “Nella vita puoi essere un grande campione, vincere le partite e fare un sacco di goal, ma la cosa principale deve rimanere sempre la tua famiglia” questa la dedica del centrocampista neroazzuro alla moaglie  Silvija e alla figlia Aurora in occascione del primo compelanno della bambina. Già perhè in questo scandalo sono conivolte due famiglie.

Inoltre la procura di Icardi passerà da Wanda Nara al procuratore di Donnaruma, ovvero Mino Raiola. Vi daremo ulteriori sviluppi della vicenda nei prossimi giorni perché vogliamo raccontarvi questa storia un po alla volta per farvela assaporare al meglio, solo qui in esclusiva su Corona Magazine, l’unico giornale che non si fa problemi a darvi notizie che gli altri non vi darebbero!

Fonte: Il Corriere dello Sport