“Forza Nadia”, l’augurio speciale alla conduttrice de ‘Le Iene’

(Facebook)

Restano giorni di apprensione per le condizioni di salute di Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che ha avuto un grave malore una settimana fa. In questi giorni, molto si è parlato del suo caso e delle tesi complottiste emerse. Qualcuno, però, ha voluto riservarle un augurio davvero speciale. Si tratta del conduttore Fabrizio Frizzi, che ha scritto e postato un semplice “Forza Nadia”.

Il conduttore colpito da un’ischemia qualche giorno fa ha sorpreso tutti presentandosi insieme a Carlo Conti alla trasmissione televisiva ‘La prova del cuoco’. Dagli schermi di Raiuno, l’annuncio ufficiale del ritorno alla conduzione del noto quiz: “Dal 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo”. Fabrizio Frizzi ha spiegato: “Sto bene. Sto meglio. Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo”, facendo riferimento proprio a Carlo Conti.

In molti, a partire dai suoi colleghi de ‘Le Iene’, hanno dimostrato vicinanza a Nadia Toffa, tra questi Biagio Antonacci, che accompagnato dal suo amico Armen, ha dedicato alla giovane conduttrice uno dei suoi pezzi più famosi ‘Iris’. C’è stato poi chi non ha perso tempo per polemizzare con l’inviata delle Iene, nota peraltro per alcune sue inchieste che hanno creato molto scalpore tra il pubblico.

Fonte: Social Fabrizio Frizzi

Impostazioni privacy